Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota e il suo risveglio... da favola!

Quando la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip riguarda Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sappiamo per certo che praticamente tutti quelli che seguono il trono classico di Maria De Filippi saranno interessatissimi alle news che stiamo per dare: sì, perché Aldo e Alessia oggi sono decisamente una delle coppie più amate mai uscite dallo studio di Canale 5. Anche chi non credeva nella sincerità di Alessia, chi pensava che tra loro non sarebbe durata o che la fumantina corteggiatrice napoletana non fosse adatta per Aldo, si è ricreduto su tutta la linea; non sono rari, infatti, i casi di persone che scrivono sul profilo Facebook ufficiale della coppia affermando che se un tempo non li vedevano di buon occhio, oggi la pensano molto diversamente, e hanno ormai capito che l’amore che unisce questi due ragazzi è vero e puro.

Uomini e Donne gossip: mentre la pancia cresce, l’ex corteggiatrice diventa via via sempre più bella

E non potrebbe essere altro che così, visto che la coppia ha battuto tutti i record, sposandosi nemmeno un anno dopo l’inizio del fidanzamento e decidendo di avere un figlio ancor prima di aver pronunciato le fatidiche promesse. Aldo e Alessia – come anche Cristian e Tara, o Eugenio e Francesca – sono andati a vivere insieme sin dal giorno dopo la scelta, e da allora non si sono più staccati. Ora che sono marito e moglie e che sta per nascere il piccolo “PunDino” – così lo chiamano –, appaiono più felici che mai, letteralmente raggianti. In queste ultime settimane, chi segue assiduamente la coppia sui social, sa che è spesso in giro, in viaggio tra Catania e Roma, dove abita la sorella di Alessia assieme all’amatissimo nipotino.

[ads1]

Uomini e Donne gossip: con una dolcissima foto, Alessia mostra ai fans come si sveglia ogni mattina

Aldo e Alessia sono talmente rilassati, da non scomporsi più di tanto nemmeno quando capitano loro dei contrattempi. Di recente, infatti, la coppia è rimasta bloccata in aeroporto, e ha pubblicato una foto abbastanza ridicola, con Alessia che sbuffava e Aldo rassegnato, ma comunque sorridente. C’è da dire che in lui non c’è più traccia del tronista scorbutico che era all’inizio con la sua Alessia (dal momento che non credeva affatto nella sua sincerità): il ragazza, infatti, negli ultimi tempi è diventato più dolce che mai e cerca di assecondare in tutti i modi la sua principessa.

Uomini e Donne gossip: quale sarà il nome di PunDino? I fans fremono nell’attesa di sapere come si chiamerà il principino di casa Palmeri!

Proprio ieri, su Facebook, l’ex corteggiatrice ha mostrato il suo risveglio tipo, ovvero cosa vede ogni mattina appena apre gli occhi. E la foto ha lasciato di stucco tutti i fans, tanto che alcuni nei commenti affermando di aver pianto: Aldo ogni mattina, appena sveglio, abbraccia la pancia di sua moglie con un’espressione dolcissima, che la dice lunga sul suo amore e sulla sua felicità. Insomma, per i coniugi “Palmarota”, come li chiamano i fans, tutto procede al meglio, e noi speriamo di potervi dare presto nella nostra rubrica Uomini e Donne gossip, qualche news sul parto e sul nome del piccolo in arrivo!