Uomini e Donne gossip: Alessia e Teresanna, dolce attesa

Il nostro Uomini e Donne gossip si occupa oggi di due ex corteggiatrici che presto diventeranno mamme. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, incinta di quattro mesi del suo fidanzato, l’imprenditore Giovanni Gentile, e di Alessia Cammarota, moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri, dal quale aspetta un maschietto che nascerà in primavera. Un curioso destino quello di queste ragazze, entrambe napoletane, che si sono conosciute in trasmissione qualche anno fa. Entrambe corteggiavano l’allora tronista Francesco Monte, e anzi erano le due principali rivali, visto che la scelta finale del bel pugliese avvenne proprio tra loro due. Teresanna tuttavia partiva avvantaggiata: da tronista aveva rifiutato Monte in favore del rivale Antonio, e quando la storia con quest’ultimo era finita era tornata a cercare Francesco, che nel frattempo era diventato tronista e appariva molto preso dalla bionda Alessia.

Uomini e Donne gossip, da rivali in trasmissioni a mammine felici: le strade delle ex corteggiatrici si incontrano ancora

Il resto è storia: Francesco Monte scelse Teresanna, ma i due si lasciarono dopo qualche mese; oggi lui è fidanzato con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, mentre lei sta con Giovanni Gentile, imprenditore campano che presto diventerà padre. I due, infatti, aspettano un figlio, il primo. Ancora non si sa se sarà un maschio o una femmina, ma quel che è certo è che Teresanna e il suo fidanzato sono al settimo cielo. L’ex tronista, infatti, non ha mai negato che il sogno della sua vita era proprio quello di crearsi una famiglia, e a quanto pare ci sta riuscendo alla grande!

Aldo e Alessia, novelli sposini, sanno invece già che sarà un maschietto, per la gioia dell’ ex tronista, che voleva un erede a tutti i costi. Più uniti e innamorati che mai, i due postano praticamente tutto sulla loro pagina per condividere con i loro fans questo momento speciale: dall’ecografia alla pancia che cresce, gli utenti vengono informati in tempo reale, come se davvero fossero partecipi delle vicende di questi ex protagonisti di Uomini e Donne ancora amatissimi da tutti, anche da chi un tempo li denigrava.

Uomini e Donne gossip: Giovanni Gentile futuro papà e compagno amorevole

Qualche giorno fa, sul profilo ufficiale di Teresanna, è comparso un video tenerissimo del suo compagno Giovanni che le accarezzava e baciava la pancia, già molto evidente. Da quando è stato dato l’annuncio ufficiale, infatti, l’ex corteggiatrice e poi tronista ha mostrato subito le proprie rotondità, tornando a fotografarsi con rinnovato orgoglio, consapevole della propria figura che via via diventa sempre più tonda, visibilmente materna. Inutile dire che i fans della bella’mbriana, come si fa chiamare Teresanna, sono al settimo cielo: nonostante non sia in trasmissione ormai da diverso tempo (l’ultima volta l’abbiamo vista questa estate a commentare a Uomini e Donne e poi… la storia con Francesco), non l’hanno mai dimenticata, e continuano a seguirla con affetto sia sui social che sul suo blog di moda.

Uomini e Donne gossip: Aldo accompagna Alessia al cinema a vedere il film del momento, 50 sfumature di Grigio

Aldo Palmeri non è da meno di Giovanni Gentile: fierissimo della sua donna e dell’erede in arrivo, il bel siciliano le escogita tutte per rendere felice e viziare il più possibile la sua principessa Camma, come la chiamano i fans: giovedì sera, per esempio, l’ha portata alla prima del film d’amore 50 sfumature di Grigio, postando subito il tutto sulla propria bacheca Facebook e prendendo scherzosamente in giro la moglie perché aveva insistito per andare al cinema il primo giorno di proiezione del film, quando si paga di più. Ma l’amore, si sa, non bada a spese, e anche il nostro Uomini e Donne gossip si unisce alla gioia di Alessia e Teresanna per l’imminente maternità!