Se le voci del gossip riguardante Uomini e Donne fossero confermate, gli eventi a casa “Palmarota” sarebbero dei più clamorosi. Per ora si tratta di voci non confermate che impazzano sul web, complice un piccolo, ma inspiegabile mistero sulla pagina Facebook gestita dalla coppia. Ma andiamo con ordine. In primis c’è la questione Temptation Island. Va premesso che il programma non si farà (se si farà) prima del prossimo maggio, quindi c’è parecchio tempo ed è impensabile che la redazione abbia già contattato le coppie.
Si tratta perciò di semplici rumors nati dall’atteggiamento possibilistico di Aldo. Interrogato in merito, infatti, l’ex tronista siciliano ha dichiarato di apprezzare il programma, affermando che – se interpellato dagli autori – potrebbe anche prendevi parte ma prima di tutto dovrebbe parlarne con la sua compagna e vedere se è d’accordo. L’ipotesi dunque è ancora molto lontana, e nel frattempo potrebbe succedere di tutto, ma i fans della coppia sono già scatenatissimi: la maggior parte di loro ha fatto sapere tramite social di non essere affatto d’accordo con la scelta di partire per un’isola così “pericolosa” per le coppie.
Tuttavia a oggi il gossip più clamoroso che riguarda il pulciari è un altro, (pare) più fondato: Aldo e Alessia aspetterebbero un figlio!

Uomini e Donne Gossip: Aldo e Alessia aspettano un figlio? Stando ai rumors, la Cammarota sarebbe già al secondo mese

Il condizionale è d’obbligo ma, se confermata, la notizia avrebbe un impatto fortissimo sui fans della coppia, che da tempo sperano nella lieta novella. Già in passato, alcuni mesi fa, si era diffusa la voce che Alessia aspettasse un bambino dal suo Aldo.
Ma i rumors erano durati solo poche ore. La principessa Camma, come la chiamano i fans, aveva infatti smentito immediatamente, piccata, affermando di aver semplicemente esagerato a tavola, prendendo qualche chilo. Oggi però le cose stanno diversamente. Più che i rumors sempre più insistenti, a insospettire i fans della coppia è soprattutto un piccolo “mistero” che coinvolge la pagina fan ufficiale di Aldo e Alessia su Facebook. Su una delle ultime foto che li ritraggono, erano comparsi alcuni commenti inerenti la possibile gravidanza, tra cui quello di una fan che chiedeva se fosse vero. I commenti, però, sono scomparsi nel giro di poco.
Chi li ha cancellati, e perché? Sono state le amministratrici della pagina oppure la stessa Alessia, che non vuole lasciar trapelare la notizia prima del tempo?

Uomini e Donne gossip, i Pulciari felici a Catania: il loro futuro sembra sempre più legato alla città natale di Aldo

Come succede sempre in queste occasioni, ogni piccola news, anche la più insignificante, contribuisce a intensificare i sospetti. Ieri sera, infatti, la coppia ha postato una foto che li ritrae serenamente abbracciati sul divano, con Alessia visibilmente assonnata. Non è forse vero che le donne incinte di pochi mesi hanno sempre sonno?!, chiosano le fans.
Resta fitto il mistero anche sull’attività che Aldo e Alessia dovrebbero aprire proprio a Catania, dove hanno preso una casetta tutta loro. Secondo i ben informati si tratterebbe di un negozio di abbiagliamento, proprio come quello aperto da Cristian e Tara, secondo altri potrebbe essere invece un centro estetico come quello gestito da Alessia a Roma. Per saperlo, non resta che attendere nuovi gossip Uomini e Donne!

Nelle ultime ore Aldo Palmeri ha smentito dalla sua pagina ufficiale facebook affermando che i giornali ogni mese danno Alessia Cammarota incinta! Il tempo dirà nel frattempo continuate a seguire il nostro gossip uomini e donne perchè ogni giorno troverete tantissimi articoli riguardanti ex tronisti, coppie, corteggiatrici e tutto il mondo del talk show più famoso di canale 5.