Uomini e Donne gossip: Alessia Messina probabile no?

Quando si parla di Uomini e Donne gossip, ci si deve per forza soffermare sulle corteggiatrici, che da sempre costituiscono “l’anima” del programma di Maria De Filippi. La loro rivalità, infatti, tiene i telespettatori attaccati allo schermo in attesa di sapere chi la spunterà e riuscirà infine a conquistare il cuore del bel tronista di turno. E la storia anche recente della trasmissione mostra chiaramente come, anche quando l’esito sembra scontato e gli equilibri decretati fin dall’inizio, in realtà non sono da escludersi colpi di scena destinati a ribaltare completamente la situazione. È quanto successo per esempio nel trono dell’ex gieffino Andrea Cerioli: tutti lo davano con Sharon Bergonzi, corteggiatrice preferita fin dall’inizio, mentre alla fine a spuntarla è stata la siciliana Valentina Rapisarda, partita sfavorita e arrivata vincente.

Uomini e Donne gossip: dopo essere passata a corteggiare Fabio Colloricchio, Alessia di colpo è tornata da Amedeo, scatenando il putiferio in studio

E in fatto di colpi di scena clamorosi, news Uomini e Donne ci svelano che  la corteggiatrice Alessia Messina, ventunenne studentessa siciliana, è certamente una maestra. Inizialmente corteggiatrice di Amedeo Andreozzi – col quale è stata la prima a scambiare un lungo, appassionato bacio –, dopo aver litigato con quest’ultimo, che l’ha accusa di avere ben pochi contenuto al di là dell’approccio fisico certamente notevole, è stata portata fuori un paio di volte da Fabio Colloricchio, stregato da quella stessa fisicità prorompente che ad Amedeo invece sembrava non bastare più. Ciò è stato sufficiente perché la ragazza passasse alla corte del bell’argentino, screditando piuttosto pesantemente l’altro tronista. E a questo punto i giochi sembravano fatti, se non fosse che Amedeo poi è andato a trovarla per cercare di riportarla da sé, e lei ha subito accettato, proponendogli di riprendere la loro conoscenza lì dove l’avevano interrotta.

Uomini e Donne gossip: Fabio rinuncerà davvero a lei come affermato in puntata, quando si è detto disgustato dal suo comportamento?

Inutile dire che Fabio non ha preso molto bene la cosa – si è detto deluso ed ha affermato che non intende portare mai più in esterna la corteggiatrice – e che tutto il pubblico, Tina Cipollari e Valentina Dallari comprese,  si è scagliato contro Alessia, rea di cambiare idea alla velocità della luce, facendo la spola da un trono all’altro per ben due volte nell’arco di un paio di esterne. Certo, chi la pensa così potrebbe non avere tutti i torti, tuttavia, alla luce di quanto scritto dalla bella siciliana su Instagram solo un paio di giorni fa, sembra di capire che la sua fosse solo una strategia per riportare su di sé l’attenzione di Amedeo, che dopo il bacio sembrava aver perso gran parte dell’interesse iniziale. Una strategia che, a quanto pare, ha funzionato alla grande.

Uomini e Donne gossip: secondo molti, Alessia sarebbe l’unica che davvero piace ad Amedeo

Ecco cosa ha scritto la bella Alessia su Instagram dopo l’ultima puntata del trono classico registrata lo scorso 21 marzo 2015, quando si è scoperto il suo ritorno alla corte di Amedeo:

“Lo voglio, lotterò, l’otterrò!”

E non ci sono dubbi che la frase riguardi il bel tronista napoletano, che questa volta, con buona pace del collega-rivale argentino Fabio, ha avuto la meglio sul cuore di una corteggiatrice molto ambita. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate della nostra rubrica Uomini e Donne news di gossip sul trono classico!

[yop_poll id=”4″]