Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Jack Vanore prendono una camomilla insieme. Parleranno anche di Sharon?

Uomini e Donne gossip: Sembra che tra l’attuale tronista Anderea Cerioli e l’opinionista Jack Vanore è nata una vera amicizia

Uomini e Donne gossip – Una bella amicizia sembra essere nata negli studi di Uomini e Donne. Il gossip relativo alla trasmissione, infatti, non si è fatto sfuggire l’ottimo rapporto e l’intesa tra il tronista in carica Andrea Cerioli e l’opinionista d’eccezione che ogni tanto presenzia alle puntate del trono classico: stiamo parlando dell’ex tronista ed ex fidanzato della redattrice Raffaella Mennoia, il “gigante buono” Jack Vanore, che è rimasto in ottimi rapporti sia con la ex, sia con tutta la redazione e con Maria De Filippi, che chiaramente lo apprezza moltissimo. Tra lui e Andrea pare sia nato un bel rapporto di stima, complicità e amicizia, evidente sia in puntata, sia dietro le quinte. Durante la puntata registrata ieri, stando a quanto riferito dalle talpe presenti, non solo Andrea indossava ancora il braccialetto regalatogli da Sharon, ma pare non abbia degnato di un’occhiata o quasi le sue corteggiatrici in studio, mentre ha passato tutta la puntata a ridere e scherzare con il pubblico e con gli opinionisti, soprattutto con Jack. Al termine della registrazione, il tronista ha poi postato una foto che li ritraeva insieme dietro le quinte intenti a sorseggiare… una camomilla! Eh sì perché, come scrive lo stesso Cerioli tra gli hashtag, la puntata di ieri è stata davvero impegnativa per i tronisti, soprattutto per lui e per Teresa Cilia, quest’ultima alle prese con le solite intemperanze del corteggiatore Salvatore di Carlo. Come sappiamo, Andrea ha scoperto che Sharon, nonostante la dichiarazione d’amore tramite un mazzo di fiori recapitato presso l’edicola del padre di Andrea e fatta poi in pubblico, sul profilo Facebook ufficiale della ragazza, ieri non era presente in studio e ha effettivamente deciso di lasciare la trasmissione. Per il pubblico, però, che è abituato ad andirivieni e colpi di scena, sembra un po’ impossibile che finisca davvero così. In molti si dicono certi che durante la prossima puntata Sharon tornerà oppure sarà lo stesso Andrea ad andarla a prendere a Formicola, il paese della Campania in cui lei vive con la famiglia.

Uomini e Donne Gossip: nella prossima puntata sapremo se Sharon Bergonzi tornerà o se stavolta fa sul serio

Ai fans più attenti della coppia Sharon-Andrea non sarà sfuggito che il bel Jack è palesemente pro-Sharon. In puntata, infatti, non perde occasione di difendere la corteggiatrice. Anche la scorsa volta, nella puntata andata in onda in questi giorni su Canale Cinque, quando Sharon è stata attaccata un po’ da tutti – soprattutto da Gianni e Tina – per essere ancora una volta scappata in lacrime dallo studio, minacciando il tronista di andarsene per sempre e implorandolo affinché la eliminasse, Jack è stato l’unico a spezzare una lancia a sua favore, spiegando che la ragazza non aveva retto dopo aver visto l’ennesimo bacio con Valentina, il secondo nel giro di pochi minuti. Ora che Andrea sembra un po’ arrabbiato con la corteggiatrice per il suo comportamento reputato infantile, i fans di lei sperano che Jack lo faccia ragionare… magari proprio davanti a una tazza fumante di camomilla che calmi i bollenti spiriti del bel bolognese!

Uomini e Donne gossip: la new entry Valeria minaccia l’instabile equilibrio del trono di Andrea Cerioli, sempre ricco di colpi di scena

Se anche però – come si augurano un po’ tutti – Jack riuscisse a far ragionare Sharon, rimane l’incognita Valeria. Nell’esterna mostrata durante la puntata registrata ieri, 4 dicembre, la nuova corteggiatrice e Andrea sono stati quasi sul punto di baciarsi (non si sono baciati per volere di lei). L’attrazione fisica è forte e lo stesso tronista ha ammesso che per una donna così lui potrebbe perdere la testa… cosa avrà pensato di questo Sharon leggendo da casa le anticipazioni sulla puntata? Di certo non l’avrà presa bene, e stavolta Jack potrà fare poco o nulla per far tornare la pace tra i due!