Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda felicemente innamorati

Restando in tema di Uomini e Donne gossip, continua a far discutere e a dividere la coppia fornata dall’ex tronista Andrea Cerioli e dalla sua non-scelta, Valentina Rapisarda, che è diventata la sua fidanzata dopo la fine del trono, lontano dalle telecamere, visto che lui non ha voluto sceglierla in puntata per via dei troppi dubbi e della paura di durare solo tre giorni. Di recente Andrea e Valentina sono stati ospiti in una puntata del trono classico, dove hanno annunciato di stare insieme e di essere entrambi molto felici.

Uomini e Donne gossip: il mistero della convivenza… dopo la fine del trono, Valentina non è più andata via da Bologna, la città dell’ex gieffino

Sembra inoltre che siano andati a convivere. Non si sa tuttavia se sia stata una scelta ponderata o semplicemente dettata dalla necessità: l’ex corteggiatrice, infatti, è di Catania, e far funzionare tra Sicilia ed Emilia Romagna una storia appena agli albori sarebbe stato troppo difficile, soprattutto senza un solido interesse di fondo a fare da base, permettendo di superare le mille difficoltà legate alla lontananza. Di diversi giorni – per la precisione dal 14 febbraio 2015 – sul profilo ufficiale Facebook di Andrea non si avevano notizie di Valentina Rapisarda, ma solo dell’ex tronista impegnato in una serie di serate che, a dispetto dell’antipatia di cui ormai sembra godere sul web, hanno avuto molto successo. Con Andrea c’è sempre il fedele amico fotografo Daniele, ma di Valentina nessuna traccia, tanto che in molti avevano pensato fosse tornata in Sicilia per qualche giorno. Ieri sera, mercoledì 18 febbraio 2015,  invece, i due piccioncini erano certamente a casa insieme.

Uomini e Donne gossip: quasi contemporaneamente, anche Andrea posta un simpatico selfie assieme a Valentina

Valentina, infatti, ha postato su Instagram una foto di Andrea in soffitta intento a spostare la rete di un materasso. In calzettoni neri, mutande sempre nere, cappello e sigaretta, il bel tronista è di spalle e ha un atteggiamento scanzonato, quasi divertito. E, a giudicare da quello che scrive, anche l’ ex corteggiatrice appare molto felice e soprattutto innamorata di quello che adesso è il suo uomo. Contemporaneamente, quasi alla stessa ora, anche Andrea sulla sua pagina  ha pubblicato un selfie che lo ritrae assieme alla sua bella, mentre sono intenti a scherzare creando un bacio con un curioso effetto di trasposizione delle loro facce.

Uomini e Donne gossip: tra Andrea e Valentina è vero amore? Lo dirà il tempo, ma nel frattempo i due appaiono molto affiatati!

Ovviamente sotto entrambe le foto non mancano le critiche e i commenti al vetriolo, ma la coppia ormai pare più che mai decisa a infischiarsene. Lo scatto è accompagnato dalla frase francese La vie est belle – ovvero la vita è bella – ed evidentemente per i due innamorati è proprio così, con buona pace dei sostenitori di Sharon. Se è vero amore potrà dirlo solo il tempo, ma per ora i due reggono e di certo se fossero in crisi non abiterebbero insieme… ci vediamo al prossimo Uomini e Donne gossip!