Uomini e Donne gossip: Andrea Cerioli e una nuova foto-selfie che fa discutere

Ancora una volta la nostra rubrica Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di Andrea Cerioli, l’ex tronista bolognese che – come ormai tutti sanno – ha lasciato il trono senza scegliere né Sharon Bergonzi, la favorita del pubblico, nonché quella che aveva mostrato un grande coinvolgimento sin dall’inizio, dichiarandosi addirittura innamorata,  né Valentina Rapisarda. Solo che quest’ultima è andata a trovare Andrea a Bologna e i due si sono chiariti, come ha ammesso lo stesso tronista qualche tempo fa sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Peccato che in realtà pare che Valentina non abbia mai lasciato Bologna. Anche se la coppia non è più stata immortalata insieme nei locali della città (come era accaduto nei primi giorni), tutti gli indizi lasciano pensare che lei e Andrea stiano insieme a casa di lui, anche se non si capisce perché si nascondano… cosa fa Valentina tutto il giorno?, si chiedono gli utenti che seguono con curiosità le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne. Rimane chiusa in casa per non essere vista da nessuno?!

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista ha la febbre e posa sconsolato… la sua infermiera è Valentina?

Al di là delle facili ironie, è evidente che la coppia (che poi non si sa nemmeno se sia una vera coppia) ha molto da nascondere: probabilmente perché, come gira voce, Valentina e Andrea saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico, che si terrà lunedì prossimo, e spiegheranno la loro situazione direttamente in puntata. Non si sa però come la accoglierà il pubblico, visto che per la stragrande maggioranza è sempre stato – ed è ancora – dalla parte di Sharon.

Sta di fatto che l’ ex gieffino ha pubblicato una foto ironica in cui dichiara di avere la febbre (37.2) e chi quindi l’ora della fine si avvicina; è risaputo che gli uomini mal sopportano la malattia e ingigantiscono ogni minimo sintomi: Andrea dimostra così di non aver perso la voglia di prendersi in giro, di ridere e di scherzare con i fans che lo seguono con affetto e regolarità.

Uomini e Donne gossip, la coppia “misteriosa” gioca a seminare indizi: l’ex tronista e l’ex corteggiatrice in posa-selfie con lo stesso cappello

In questi giorni a Bologna è caduta molta neve, la città è ancora imbiancata e Valentina scrive su Instagram “neve a go go”, tanto per indicare ancora più chiaramente – per chi non l’avesse capito – che lei si trova nel freddo Nord da Andrea e non in Sicilia, a casa. Non solo: oltre alla stoffa del lenzuolo di casa Cerioli di cui vi abbiamo parlato anche noi, l’ex corteggiatrice – con la complicità di Andrea – lancia un altro segnale in equivocabile: lei e l’ex tronista si fanno una foto-selfie con lo stesso cappello! E si vocifera che Andrea e Valentina abbiano cenato insieme alla famiglia di lui!

Uomini e Donne gossip, Andrea e sua nipote Celeste: l’unico amore destinato a durare?

Non tutti i fans però stanno prendendo molto bene questi piccoli scherzi da parte della coppia. Sono in molti, infatti, a sentirsi in un certo senso presi in giro da Andrea. Ovviamente i più arrabbiati sono i fans di Sharon Bergonzi, convinti che la ragazza nel corso del trono sia stata ingiustamente maltrattata da un uomo che in fondo tanto interesse per lei non lo aveva, visto che ha lasciato il trono senza scegliere ma poi si è messo con la rivale. Ed anche le ex colleghe gieffine hanno commentato la non scelta  e il trono di Andrea. Nel frattempo, però, l’unica donna con cui Andrea pubblica foto è la nipote Celeste, figlia di sua sorella Giada. Resterà lei, per ora, l’unico vero amore della sua vita?!

In attesa di trovare una risposta a questa domanda, vi diamo appuntamento a presto con Uomini e Donne gossip!