Uomini e Donne gossip: Andrea Cerili nuovi pettegolezzi

Uomini e Donne gossip di oggi si occupa ancora una volta dell’ex tronista Andrea Cerioli, il bel bolognese che passerà alla storia come uno dei tronisti più indecisi del programma, capace di cambiare completamente idea nell’arco di un giorno e di fidanzarsi con una ragazza che solo poche ore prima aveva definito inaffidabile e troppo dedita alla vita mondana per i suoi gusti. Come sappiamo, però, ormai Andrea e Valentina Rapisarda, sua ex corteggiatrice, stanno insieme a tutti gli effetti, tanto che lei dalla Sicilia sembra essersi trasferita a casa del ragazzo a Bologna ed è stata ormai presentata ufficialmente ad amici e famiglia. Archiviate si spera per sempre le durissime critiche nei suoi confronti, Andrea è tornato a scrivere sulla sua pagina ufficiale  come faceva un tempo, prima che scoppiasse tutta la polemica relativa alla sua non scelta.

Uomini e Donne gossip: il viaggio in treno e un post sognante che fa riflettere i fans… è il post di un ragazzo innamorato, o solo cronicamente indeciso?

L’ex tronista ha infatti reso noto di non avere intenzione di riaprire il proprio profilo personale, per cui la pagina fans è il suo unico punto di riferimento ufficiale, un luogo virtuale dove il ragazzo – assieme ai suoi admin – scrive spesso in prima persona per sfogarsi e dare notizie di sé a chi nonostante tutto lo segue ancora con moltissimo affetto. Ieri Andrea ha pubblicato una sua foto-selfie fatta in treno. Non si sa dove stia andando – forse a una serata, visto che ha ripreso a farne – ma la sua espressione è pensosa, perplessa e decisamente malinconica. Ecco il lungo post che accompagna la foto:

“Buongiorno a chi sogna. A chi spera e fa progetti sul futuro. A chi dice chissà se potrebbe capitare proprio a me A chi si crea dei grandissimi film in testa. Buongiorno a chi viaggia con la fantasia. A chi s’è rialzato da solo e si è sentito più forte di prima. Buongiorno a chi riesce a sognare senza avere paura.”

Uomini e Donne gossip: nel giorno di San Valentino, festa degli innamorati, Andrea pubblica un selfie con la sua Valentina

Si tratta di frasi dolci e sognanti, ma anche un po’ tristi. Che sia già svanita l’euforia iniziale per il recente fidanzamento? Forse Andrea ha già capito di aver fatto un errore, e che Valentina non è la ragazza giusta per lui? Vista la sua proverbiale indecisione, potrebbe essere, come potrebbe essere che semplicemente l’ex tronista stia riflettendo sulla sua vita e sui propri sogni, consapevole che il futuro è un’incognita e che restare federe ai propri principi, ai propri sogni, è dura. Così come è dura far sì che l’amore – o quel sentimento che gli somiglia, ma forse amore non è… o non è ancora – resista all’impatto della vita quotidiana, monotona e difficile anche per chi, come lui, ha già diverse serate in discoteca programmate, con relativi introiti che gli permetteranno magari di andare a vivere assieme alla sua Valentina.

Uomini e Donne gossip: uno scatto strano per due fidanzati… controcorrente!

Oggi 14 febbraio, nel giorno di San Valentino, Andrea posta in bacheca una sua foto-selfie assieme a Valentina. Si tratta di una foto strana, abbastanza comica, che mostra come i due non siano certo i tipici fidanzati romantici e sdolcinati: Valentina è letteralmente aggrappata al braccio di Andrea, il volto è di lato e l’espressione non è ben decifrabile, mentre lui da dietro fa una smorfia e un’espressione perplessa, tutt’altro che felice. Posto che sicuramente è una foto ironica… sarà mica che i due ci godono a provocare per aizzare le polemiche non appena queste si assopiscono leggermente?! A noi sembra proprio così…. e vi aggiorneremo non appena avremo novità a proposito di Uomini e Donne gossip!