Uomini e Donne gossip: Andrea Damante e Giorgia Lucini insieme anche a Natale

Secondo le ultime notizie di Uomini e Donne gossip, Giorgia Lucini e Andrea Damante passeranno insieme anche le vacanze di Natale. I due si sono conosciuti quest’estate durante il programma Temptation Island. Il tentatore però non ha avuto molti rapporti con l’ex tronista, infatti lui era impegnato a tentare Debora Onorato. Dopo l’uscita appunto dal programma quindi e la rottura di Giorgia con Manfredi Ferlicchia, la siciliana ha però approfondito la conoscenza del tentatore anche se l tutto si è rivelato inaspettato soprattutto per i fans che l’hanno vista molto legata a Niccolo Raniolo durante la trasmissione estiva.

Uomini e Donne gossip: Giorgia saluta Manfredi e trova Andrea

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver concluso il programma e la sua relazione con Manfredi Ferlicchia pare che abbia trovato un nuovo amore, un amore che finalmente la facesse essere felice e convinta della sua persona. Tutti però si aspettavano che si trattasse di Niccolò Raniolo e invece no, si tratta proprio di Andrea Damante, un altro ragazzo che ha partecipato come tentatore nel villaggio delle ragazze a Temptation Island. I due si sono ritrovati dopo il programma e da un’amicizia si è passati poi ad un amore profondo. Giorgia Lucini e Andrea Damante infatti già convivono a Verona e secondo le ultime indiscrezioni sarebbero realmente felici, e a dichiarare tutto questo e a darne conferma è stata la stessa ex tronista affiancata dal fidanzato nelle puntate di Temptation Island qualche mese dopo.

Uomini e Donne gossip: Giorgia e Andrea insieme a Roma per Natale

Dalle ultime foto postate sui social da Giorgia Lucini e Andrea Damante, pare che i due stiano proseguendo a gonfie vele nella loro relazione amorosa. Ci sono intatti continue frasi che dimostrano come entrambi siano felici di essersi trovati e non solo per la complicità ma anche proprio per la serenità e la felicità che c’è nel fare anche le piccole cose, mettendo così da parte il pensiero “Manfredi”. Negli ultimi giorni è comparsa una foto appunto di Giorgia Lucini e Andrea Damante mentre erano in viaggio per Roma. Quindi i due passeranno il Natale insieme e forse proprio con la famiglia della ragazza. Per sapere di più non resta quindi che attendere ulteriori foto o notizie.