Uomini e Donne gossip: Andrea e Valentina, amore folle e canterino!

Uomini e Donne gossip ha sempre seguito con attenzione le evoluzioni della storia tra l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua ex corteggiatrice Valentina Rapisarda, l’unica non-scelta della storia del programma a fidanzarsi poi con il tronista del suo cuore. All’inizio, quasi nessuno credeva alla storia tra i due. Al di là della comprensibile delusione dei fans (numerosissimi) di Sharon Bergonzi, corteggiatrice preferita dal pubblico e data per favorita anche come scelta, i più credevano che quello tra Andrea e Valentina fosse solo un fuoco di paglia, una sorta di ripiego da parte di lui o il frutto di un qualche accordo segreto che prima o poi però sarebbe venuto alla luce. Va da sé che quasi nessuno credeva in questa storia, e anzi ci si aspettava da un momento all’altro la notizia della rottura.

Uomini e Donne gossip: “Sei bella così come sei…” scrive l’ex tronista alla sua mancata scelta, che poi però è diventata lo stesso la sua fidanzata

E invece, a sorpresa, non solo Valentina e Andrea stanno ancora insieme, ma giorno dopo giorno sembrano sempre più innamorati e felici. A testimoniarlo, le numerose foto che li ritraggono insieme – abbracciati o alle prese con qualche romantico bacio e che entrambi pubblicano sui social, soprattutto su Facebook e Instagram (Valentina non ha più riaperto la sua pagina fan di Facebook, mantenendo esclusivamente il profilo Instagram). Proprio ieri, sulla sua pagina ufficiale, Andrea ha postato la foto che trovate qui nell’articolo scrivendo queste parole:

“…perché sei bella bella bella, bella come sei, sei bella come ti vorrei…”

Si tratta ovviamente di una dedica musicale alla sua Valentina, tratta dalla canzone “Che tesoro che sei” di Antonello Venditti. Non è la prima volta che il ragazzo si lascia andare a queste esternazioni romantiche che rivelano i suoi sentimenti verso la fidanzata, e lei non è certo da meno.

Uomini e Donne gossip: Valentina continua con le dediche tratte dalle canzoni

Rimanendo sempre in tema di canzoni, Valentina replica alla dedica di Andrea pubblicando a sua volta su Instagram una frase tratta dalla canzone “Il tuo bacio è come un rock” di Andriano Celentano, accompagnandola con un altro scatto che ritrae la coppia mentre si bacia:

“I tuoi baci non son semplici baci, uno solo ne vale almeno tre; e per questo bambino tu mi piaci e ti dico ba-ba-baciami così!

E ancora, qualche ora dopo, arriva un’altra dedica amorosa accompagnata da un’altra foto:

“Stare al tuo fianco è come vivere un anno in pochi secondi e non credere che i sogni siano sciocchezze!!! Tu @andreacerioli_official sei la mia realtà… e il mio Ammmmore”

Insomma, tutte queste dichiarazioni a mezzo social lasciano chiaramente intendere che evidentemente la maggior parte dei fans si era molto sbagliata sul conto di Andrea: non solo il ragazzo doveva essere molto interessato a Valentina già in trasmissione, ma evidentemente ora, lontano dalle telecamere, ha avuto modo di conoscere davvero la ragazza e di innamorarsene sul serio, come forse non gli capitava da tempo. Sull’interesse di Valentina nessuno aveva mai avuto dubbi, ma oggi, con buona pace di tutti, anche i più scettici sono costretti ad ammettere che la coppia sta davvero bene insieme!

Uomini e Donne gossip: stando alle indiscrezioni, Andrea e Valentina quasi certamente saranno una delle coppie partecipanti a Temptation Island

Ed è delle ultime ore, invece, l’indiscrezione secondo cui Andrea e Valentina saranno una delle coppie che parteciperà alla prossima edizione di Temptation Island, il programma di Maria De Filippi (condotto però da Filippo Bisciglia) che va in onda sempre su Canale Cinque. Sempre stando alle ultimissime indiscrezioni, i due avrebbero già firmato il contratto, e sarebbero tra i concorrenti su cui la De Filippi conta di più, visto anche il successo riscosso dall’ex gieffino soprattutto nella prima parte del trono che l’ha visto come protagonista. Per la conferma definitiva, però, bisognerà attendere almeno un paio di mesi… nel frattempo il nostro Uomini e Donne gossip si terrà informato per voi su eventuali sviluppi!