Uomini e donne gossip: Anna Munafò dimentica il suo ex

Uomini e donne gossip: Anna Munafò è ancora la tronista più amata di tutti i tempi

Uomini e Donne gossip – Impossibile negarlo: la bellissima siciliana Anna Munafò, arrivata seconda a Miss Italia nel 2005, resta la tronista più amata della storia di “Uomini e donne”, come confermato anche dai gossip che impazzano su di lei. L’hanno dimostrato gli ascolti registrati dal programma di Canale 5 con la puntata della sua scelta, e lo dimostrano le migliaia di fans che ogni giorno su Facebook continuano a seguire, commentare e supportare fedelmente la loro beniamina. Dopo la fine della sua storia con Emanuele Trimarchi (ora felicemente fidanzato con una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo), la Munafò aveva continuato a essere molto presente sui social network. La sua pagina principale – che conta oltre trecentomila iscritti – viene infatti gestita da lei e da alcune fedelissime amministratrici. Di tanto in tanto, anche negli ultimi giorni, Anna passa per lasciare un saluto, una canzone o un augurio alla sua amata Juventus, la squadra per cui tifa. L’ultimo video selfie risale però a diverse settimane fa, quando la bella ex tronista ha sentito l’esigenza di spiegarsi in merito a un video postato dal suo Emanuele Trimarchi e alle vicende che la legavano all’agenzia Aicos Management. Una delle titolari dell’Agenzia, Eliana Michelazzo, è un volto molto conosciuto dai fans di “Uomini e donne”: si tratta infatti di un’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, storico tronista.

Tra i gossip più succulenti di “Uomini e donne”, l’affare della Aicos Management di Eliana Michelazzo e della socia Pamela

Come tutti sanno, dopo aver scelto Emanuele, anche Anna era entrata a far parte della Aicos Management, agenzia di spettacolo romana. Non solo: anche dopo la fine della sua storia con Trimarchi, la bella siciliana aveva continuato a frequentare assiduamente l’agenzia, nonché le fondatrici Eliana e Pamela, diventate sue grandi amiche. Poi, sul finire dell’estate, qualcosa si è rotto e sia Emanuele che Anna hanno lasciato l’agenzia. Qualche giorno dopo aver attaccato duramente la redazione di “Uomini e donne”, colpevole a suo dire di averle nascosto informazioni importanti su Emanuele Trimarchi, Anna ha filmato un nuovo video di scuse. Allo stesso tempo ha interrotto ogni rapporto sia con l’agenzia, sia con Eliana e Pamela, che non sono più comparse sulla pagina. Cos’è successo? Non è dato saperlo nei dettagli: quel che è certo è che oggi Anna non ha più rapporti né con le due, né con l’ex Emanuele Trimarchi, col quale però diverse settimane fa si è chiarita.

Uomini e Donne Gossip: Emanuele Trimarchi e Anna Munafò di nuovo insieme? Una canzone su Facebook aveva risvegliato le speranze dei fans

Il gossip di “Uomini e donne” riguardo alla telefonata tra Emanuele e Anna risale ormai a diverse settimane fa, e da allora i due non si sono più sentiti. Dopo essersi chiariti in merito a un video decisamente di cattivo gusto in cui l’ex corteggiatore scoppiava a ridere dopo aver rivisto i momenti più belli della sua storia con Anna, i due si sarebbero salutati restando in rapporti cordiali, con buona pace di tutti i fans della coppia. Emanuele nel frattempo si è fidanzato, ma Anna? Tutto tace su di lei da un po’ di tempo a questa parte. Si sa che ha aperto un nuovo negozio di cucine e che dopo la parentesi cubana (è comparsa in un video del cantante Osmani Garcia) è tornata a vivere in Sicilia. Che qualcos’altro stia bollendo in pentola? Chi segue il profilo di Anna su Facebook, per ora deve accontentarsi di pochi, sporadici post di saluto dell’ex tronista.