Uomini e donne gossip news: Anna Munafò
Anna Munafò, ex tronista di Uomini e donne gossip e news che la riguardano

Le ultime indiscrezioni su Uomini e Donne gossip questa volta ci parlano di Anna Munafò, la bella tronista siciliana della passata edizione del trono classico della trasmissione condotta dalla De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45. Cosa è successo? Sappiamo che Anna ha commentato la puntata nella quale Andrea  e Rama Lila hanno avuto un piccolo diverbio.

La corteggiatrice di Jonas Berami ha infatti spiegato di aver avuto un’infanzia molto difficile e ciò l’ha portata e la porta ancora oggi ad essere molto chiusa ed incapace di esprimere i sentimenti.  L’assenza di punti di riferimento importanti nella sua vita ha in qualche modo influenzato anche la sua vita sociale e il modo in cui costruisce la relazioni sentimentali. Ed è per questo che è stata accusata da Andrea e dalle persone in studio di usare la sua storia triste per far commuovere il bel tronista spagnolo.

E qual è stato il commento della ex fidanzata di Emanuela Trimarchi? Vediamolo insieme!

Uomini e Donne gossip: Anna Munafò ha espresso il suo parere riguardo alla vicenda tra Rama Liala e Cerioli

Il trono classico con Andrea, Teresa e Jonas Berami continua  a far parlare di sé ed a coinvolgere i vari protagonisti, vecchi e non,  della stagione del programma della De Filippi. Nella puntata del 21 ottobre 2014, Rama Lila e Andrea Cerioli sono venuti a ferri corti. In studio la ragazza ha cercato di spiegare ai presenti che il suo comportamento è solo apparentemente freddo e distaccato e che lei in realtà provi per Jonas dei sentimenti molto forti e che intenda non lasciarselo scappare.

A intervenire in suo favore, ci hanno pensato gli ex genitori affidatari della ragazza, che hanno spiegato come sia in realtà la bella Rama Lila, ovvero una ragazza dolce e tenera, che sta ancora subendo sulla propria pelle le conseguenze legate al suo passato. Tutto ciò però non ha convinto Andrea.

Anna Munafò, che segue la trasmissione che le ha fatto vivere una breve ma intensa storia con il bel Trimarchi, non  ha perso tempo a  commentato su Facebook, attraverso un post, la puntata appena vista affermando : “stanno a fa a gara per chi ha avuto la disgrazia più grande”.

L’ex tronista, schietta e sincera, come abbiamo avuto modo di conoscere durante il suo trono, forse ha espresso la sua opinione riguardo a Rama Lila o alle altre in studio, su come amino piangersi addosso per farla franca oppure il suo era solo uno spassoso  e semplice commento riguardo a ciò che stava accadendo in puntata?

Continuate a seguirci, queste ed altre notizie su Anna Munafò e sui protagonisti vecchi e nuove di Uomini e Donne saranno pronte ad emergere per entusiasmarci! Un caro abbraccio a tutti voi! E prima di lasciarvi, siamo proprio curiosi di scoprire voi che cosa ne pensiate sulla vicenda! Commentate e fateci sapere che cosa ne dite sulle parole espresse dalla bella Munafò!