Uomini e donne gossip: Anna Munafò e Noemi Ceccacci nuove troniste di Uomini e Donne?

Uomini e Donne Gossip – Nonostante siano in corso nuovi amori negli studi di Uomini e Donne, il gossip non si ferma mai e il popolo del web non ha di certo abbandonato i propri beniamini, i quali non perdono occasione tramite i social, per aggiornare i propri fan in merito agli ultimi sviluppi nelle loro vite. Una delle coppie che l’anno scorso ha letteralmente infiammato lo show condotto magistralmente da Maria de Filippi è di sicuro quella formata da Anna Munafò e da Emanuele Trimarchi. Purtroppo però, a differenza di quanto si auguravano i tanti sostenitori della coppia, il feeling tra i due non ha retto a lungo al di fuori degli studi Mediaset e il loro rapporto è giunto al termine con molte polemiche. Anna ha accusato Emanuele di avere forse altri obiettivi rispetto a quello di portare avanti la loro relazione, ma il romano ha replicato affermando che alla base della sua decisione di troncare il rapporto c’è stato l’affievolirsi di quelle sensazioni che lo avevano portato a dire di sì alla scelta della siciliana. Le ultime news parlano di un ritorno sul trono per Anna Munafò, che si vedrebbe affiancata da una vecchia conoscenza di Uomini e Donne come Noemi Ceccacci, e di una storia d’amore in corso per l’ex corteggiatore Emanuele Trimarchi!

Ultimi gossip Uomini e Donne: Anna e Noemi nuove troniste!

Come saprà chi segue assiduamente il Trono Classico di Uomini e Donne, in questo momento le tre sedie sono occupate da Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. I tre tronisti stanno svolgendo un percorso diverso, ma non per questo condividono dubbi sulle loro future scelte. Tutto questo lascia presagire che il loro periodo sul trono non si concluderà prima di Gennaio/Febbraio e in pole position, pronta a sostituire il primo dei tre ragazzi che farà la sua scelta, sembra esserci Anna Munafò!

La bella siciliana originaria di Milazzo, negli ultimi giorni ha risposto sui suoi profili social ufficiali, a chi la accusava di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per gonfiare le labbra. Ironica la risposta in cui l’ex tronista smentisce categoricamente questa diceria, informando che il sospetto gonfiore notato nelle ultime foto e apparizioni televisive, è da attribuirsi esclusivamente ad un aumento di peso, non di certo al botox!

Se per queste indiscrezioni la Munafò ha sentito il dovere di smentire, non è stato lo stesso per le molte voci circolate sul web che la vogliono protagonista di un clamoroso ritorno sul trono a distanza di pochi mesi dalla scelta. A farle compagnia a partire da Gennaio dovrebbe esserci Noemi Ceccacci, apprezzata ex corteggiatrice di Marco Fantini, che le ha preferito Beatrice Valli, con la quale ha tra l’altro da poco realizzato un calendario.

Fuori da Cinecittà è iniziata per Emanuele Trimarchi una storia con una ragazza romana di nome Sonia, che, a quanto sembra, procede a gonfie vele viste le ultime foto che li ritraggono insieme alla famiglia di lui. Per vedere se gli ultimi gossip si riveleranno veritieri non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.