Uomini e Donne gossip: Anna Munafò finalmente felice e innamorata di...

Grandi novità per la bella ex tronista Anna Munafò, di cui la nostra rubrica di Uomini e Donne gossip si è spesso occupata anche dopo la fine del suo trono per via delle vicende sentimentali e personali non propriamente felici che l’hanno riguardata. Come ormai tutti sanno, infatti, la ragazza uscì dal programma assieme a Emanuele Trimarchi, il corteggiatore che fin dall’inizio l’aveva colpita più di tutti gli altri e di cui tuttavia proprio non riusciva a fidarsi, ma la storia tra loro durò pochissimo: solo pochi mesi, durante i quali peraltro si videro in tutto una decina di volte. Finita la storia, tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore ci furono recriminazioni a non finire che coinvolsero anche la redazione – in particolare la storica autrice di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia – e l’agenzia di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, di cui sia Anna che Emanuele facevano parte e che poi hanno lasciato entrambi.

Uomini e Donne gossip: i ringraziamenti dell’amatissima ex tronista ai fans per gli auguri di buon compleanno (è stato qualche giorno fa) e Pasqua

Nell’anno che è seguito, la bella Anna ha fatto molta fatica a lasciarsi alle spalle il trono e tutto quanto seguito a esso. Buttatasi a capofitto nel lavoro – ha aperto un nuovo negozio di cucine a Milazzo, la città natale e in cui vive –, la ragazza non è mai stata paparazzata assieme a un ipotetico nuovo fidanzato o nuovo flirt, ma solo assieme agli amici, ai familiari e agli inseparabili animali domestici. Perlomeno fino a qualche settimana fa, quando la tronista assieme al padre si è recata in Toscana per motivi di lavoro legati alla catena di negozi di famiglia, la “Munafò Cucine”, appunto. Ebbene, in quel di Pisa, l’ex tronista fu vista e fotografata assieme a un ragazzo, col quale però camminava di fianco come se fossero semplici amici, senza dargli la mano né fare foto abbracciate.

Gossip Uomini e Donne: Anna e Mattia trascorrono la Pasqua insieme e fanno gli auguri ai numerosi fans che li seguono sui social

Amici o qualcosa di più?, si chiesero allora i fans. Ce lo chiedemmo anche noi, e Anna in persona rispose alle domande qualche giorno dopo, affermando che sì, stava uscendo col ragazzo in questione, ma la loro frequentazione era ancora troppo recente per poter parlare di un fidanzamento o anche solo di un flirt. Tanto più che il ragazzo non era un volto sconosciuto ai fedeli telespettatori di Uomini e Donne trono classico, visto che Mattia Morelli – così si chiama – a febbraio era sceso dalle scale per corteggiare la bella Valentina Dallari. Si era però ritirato quasi subito, affermando che se anche la nuova tronista era molto bella, lui però sperava di trovare qualcun’altra sul trono… forse proprio Anna?! Sembrerebbe di sì. Quello che è certo, tuttavia, è che oggi, nel giorno di Pasqua l’ex tronista siciliana ha finalmente ufficializzato il fidanzamento e l’amore con Mattia, pubblicando una loro foto insieme e scrivendo questo dolce messaggio per tutti i fans che la seguono costantemente:

“Grazie a tutti voi per gli auguri ..per i pensieri che ho ricevuto …grazie di cuore per aver contribuito a rendere il giorno del mio compleanno una sorpresa continua …grazie grazie grazieeeeeee !!!!!! BUONA PASQUAAAAA A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE … Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Da me e Matti :))))))))”

Uomini e Donne news di gossip: chi è Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari e grande amico di Salvatore Di Carlo

Anna e Mattia dunque stanno insieme, si amano e sembrano davvero molto felici! Lui è toscano, coetaneo di Anna, e oltre ad aver corteggiato per un paio di puntate Valentina Dallari, è anche stato uno dei tentatori della scorsa edizione di Temptation Island, dove ha fatto amicizia con Salvatore Di Carlo. L’amico, infatti, l’aveva anche “sponsorizzato” in puntata, consigliando a Valentina di portarlo fuori, visto che era davvero un bravo ragazzo. Tuttavia alla fine è stato meglio che la ragazza non abbia accolto il consiglio, almeno per Anna, che finalmente sembra aver trovato il sorriso e la serenità data dall’amore! E noi di news Uomini e Donne e gossip le facciamo i nostri migliori auguri.