Uomini e Donne news: Anna Munafò trova un nuovo amore
Uomini e donne gossip: Anna Munafò risponde su facebook alle critiche subite da parte di Raffaella Mennoia

In questi giorni, a Uomini e donne e poi, stiamo rivedendo il percorso di Anna Munafò all’interno del talk di Maria De Filippi. La 28enne messinese, ben presto, si concentra su 2 corteggiatori, Emanuele Trimarchi, verso il quale nutre per tutto il tempo dei grossi dubbi e Marco Fantini, giovane dai modi gentili che piano piano riesce a farsi largo nel suo cuore.

Uomini e donne gossip: Raffaella Mennoia critica Anna Munafò

Nella puntata di ieri di Uomini e donne e poi, abbiamo visto una Raffaella Mennoia molto critica nei confronti della tronista siciliana. La redattrice, nel corso del suo commento, ha affermato che Anna sia sempre stata troppo dubbiosa nei confronti di Emanuele Trimarchi e che, anzichè metterlo costantemente alla prova avrebbe dovuto eliminarlo, considerata l’eterna mancanza dei rifiuto nei suoi riguardi.

Uomini e donne gossip: la replica di Anna Munafò

Anna, di fronte ai toni usati dalla Mennoia, ha voluto replicare sulla propria pagina facebook, sia con un video, nel quale racconta la propria verità, sia con un lungo messaggio, che culmina con le parole: “sono delusa da qualcuno che a sua volta sarà forse stata delusa da me”, dopo le quali l’ex tronista dichiara che non si pronuncerà più sulla questione.

Uomini e donne gossip: Raffaella non ci sta

Anche dopo la messa in onda della terza parte del trono di Anna, le polemiche non accennano ad arrestarsi. E dopo il messaggio della Munafò, è arrivata la risposta della Mennoia, che non solo è critica nei confronti di chi “pubblica video o messaggio invece di telefonare, atteggiamento più maturo e coraggioso”, ma se la prende soprattutto con chi in rete l’ha offesa e minacciata.

Questa bagarre mediatica avrà un ulteriore atto? Occhi aperti!

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]