Uomini e Donne gossip: Anna Munafò si è fidanzata!

Uomini e Donne gossip quest’oggi riserva una sorpresa non da poco a tutti gli amanti del programma: una delle ex tronista più amate di sempre, infatti, ha annunciato sulla sua pagina ufficiale Facebook il suo fidanzamento! E il fortunato non è un ragazzo qualunque, bensì una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e anche di Temptation Island, visto che la scorsa estate ha partecipato al reality in qualità di tentatore. Ma andiamo con ordine. Lei è la bellissima – e altrettanto sfortunata in amore, almeno fino a oggi – Anna Munafò: siciliana, ex miss (nel 2005 è arrivata seconda a Miss Italia), la Munafò è stata l’unica, amatissima tronista donna del programma. Come tutti sappiamo, scelse Emanuele Trimarchi, che le rispose di si ed uscì insieme a lei dal programma per viversi la storia al di fuori. Peccato che fu una storia molto breve, prevalentemente mediatica, visto che tra Roma e la Sicilia i due si vedevano pochissimo e si lasciarono dopo pochi mesi, con grande sgomento di tutti i fans.

Uomini e Donne gossip: durante la prima puntata del trono di Valentina, Salvatore le aveva sponsorizzato il suo amico  assicurandole che è un bravo ragazzo

Da quel momento in poi si è parlato molto della Munafò, principalmente per le illazioni su un possibile ritorno di fiamma con Emanuele (che non c’è mai stato) e per la lite tramite social tra l’ex tronista e Raffaella Mennoia, storica redattrice di Uomini e Donne, rea di aver parlato di lei in termini poco lusinghieri all’interno del programma Uomini e Donne e poi…, andato in onda la scorsa estate sempre su Canale 5. Di amore, però, non se ne è mai parlato. Anche perché in tutti questi mesi in cui è stata sola dopo la storia con Trimarchi – finita, lo ricordiamo, nell’aprile dell’anno scorso (la scelta era avvenuta a fine gennaio) – Anna non è mai stata vista con un uomo, ma sempre e solo con gli amici, la famiglia e i suoi adoratissimi animali, la sua gatta e i cani che ama come se fossero dei figli. I suoi numerosissimi fans si chiedevano da tempo quando avrebbe trovato l’uomo giusto, e hanno festeggiato quando noi per prima abbiamo dato la notizia che la bella ex tronista era stata avvistata assieme passeggiare assieme a un ragazzo in quel di Pisa, Toscana, dove si era recata assieme al padre per un’importante evento relativo al suo lavoro (Anna vende cucine in un punto vendita che gestisce da sola, in prima persona).

Uomini e Donne gossip: dopo Trimarchi, Anna non è più stata fidanzata e non si è frequentata con nessuno

E lui non era uno qualunque: si chiama Mattia Morelli e quest’anno è stato in trasmissione come corteggiatore dell’attuale tronista Valentina Dallari. Lei non l’ha mai portato in esterna, e lui è andato via dopo un paio di puntate, affermando in un’intervista che Valentina è certamente molto bella, ma lui si aspettava di trovare qualcun’altra sul trono… forse proprio la bella Anna?! Sembrerebbe proprio di sì! Oltre ad aver partecipato a Uomini e Donne, Mattia ha fatto Temptation Island, dove è diventato amico di Salvatore Di Carlo, che infatti l’ha “sponsorizzato” con Valentina, affermando che è un bravissimo ragazzo, serie e sincero.

Uomini e Donne gossip: commenti entusiastici sulla pagina della ragazza, che invita i fans a mettere un punto sul suo passato e a non parlarne più

Sarà davvero così? Noi lo speriamo, anche perché Anna sembra piuttosto coinvolta… ecco cosa scrive sulla sua bacheca, dove tra l’altro invita tutti a mettere una pietra sul suo passato e a non parlarne più:

“Ho voluto prendermi un po’ di tempo per conoscere una persona… che si chiama Mattia. E se non ho detto niente prima è perché è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire. A oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi. Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo.”

Basta dunque con le chiacchiere su Trimarchi: ne terremo conto anche noi di Uomini e Donne gossip!