Uomini e Donne gossip: aria di rivalità tra Marco Fantini e l'ex di Beatrice?

Oggi la consueta rubrica Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di protagonisti del passato, ovvero della coppia formata da Marco Fantini e dalla bellissima Beatrice Valli. Le cose tra i due vanno più che bene: dopo un periodo di malattia, Marco è tornato a vivere a tempo pieno la famiglia e i propri impegni come testimonial e modello. Lui e Beatrice, infatti, oltre alla vita privata lavorano spesso, oltre che da soli, anche in coppia, e appaiono sempre affiatatissimi. A svelarcelo sono le numerose foto che i due postano sui social, rendendo così partecipi i propri fans della vita quotidiana che conducono e di momenti privati, di tenerezza reciproca e di relax.

Uomini e Donne gossip: il bel Nicolas – che di mestiere, lo ricordiamo, fa il calciatore – è geloso del ruolo di Marco Fantini nella vita di suo figlio?

Raramente Marco e Beatrice sono soli: con loro, infatti, molto spesso c’è il piccolo Alle (diminutivo di Alessandro), di quasi due anni, il bambino che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno, il calciatore Nicolas Bovi. Quando era in trasmissione, la ragazza sottolineava spesso come, anche se loro due non stavano più insieme ormai da diverso tempo, Nicolas fosse un padre molto presente per Alle, che ama moltissimo e di cui si occupa ogni volta che i suoi impegni e gli spostamenti di calciatore glielo permettono. Eppure negli ultimi tempi ci siamo accorti che i rapporti tra Beatrice e il suo ex non sono idilliaci come l’ex corteggiatrice aveva lasciato intendere mesi fa.

[ads1]

Uomini e Donne gossip: solo qualche settimana fa, il ragazzo polemizzava duramente con la ex che non gli aveva fatto gli auguri alla festa del papà, preferendo farli a Marco

Qualche settimana fa, infatti, in occasione della festa del papà, Nicolas si era lamentato pubblicamente sui social del fatto che Beatrice non solo non gli aveva fatto gli auguri per la festa del papà (ma se li era dovuti fare da solo), bensì aveva preferito farli indirettamente a Marco, che è una sorta di secondo padre per Alle, visto che sta sempre con loro e spessissimo, su Facebook e Instagram, ci sono foto che ritraggono solo loro due insieme, senza Beatrice, intenti a giocare e a ridere insieme. Comprensibilmente, per quanto felice che suo figlio viva assieme a un bravo ragazzo come Marco, presumiamo che Nicolas nutra anche una forma di gelosia nei confronti di chi per suo  figlio sta diventando a tutti gli effetti un’altra figura di riferimento maschile.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli non ha mai replicato, né tanto meno si è mai espressa sulla questione, ma il popolo del web si interroga

Forse è per questo motivo che negli ultimi tempi, sul profilo Instagram di Nicolas, si sono moltiplicate le foto che lo ritraggono assieme al figlio, il bellissimo Alle che abbiamo imparato a riconoscere bene dal profilo di Beatrice. La ragazza, tuttavia, continua a non parlare dell’ex, né ha risposto alla frecciatina della festa del papà; si suppone che i due abbiano risolto la questione in privato, il che è un bene quando c’è un minore coinvolto. Intanto tra un po’ (a fine maggio), Marco e la sua Beatrice festeggeranno il primo anno insieme, e noi di Uomini e Donne auguriamo loro tanti altri anni di felicità!