Uomini e Donne gossip, arriva la conferma ufficiale: Aldo e Alessia si sposano tra pochi giorni a Catania!

Uomini e Donne gossip: il matrimonio di Aldo e Alessia ci sarà davvero! Ieri sera l’annuncio ufficiale sulla pagina Facebook

In queste ultime ore il gossip Uomini e Donne sta letteralmente impazzendo. Ve ne avevamo parlato diffusamente più volte in queste ultime settimane, e anche di recente circolavano indiscrezioni davvero troppo dettagliate e verificate per poter essere delle semplici bufale… e alla fine, ieri sera, è arrivata anche la certezza: Aldo e Alessia si sposano! Ad annunciarlo sulla pagina ufficiale è lo staff della coppia, che fino a oggi aveva mantenuto il silenzio come espressamente chiesto loro dai due ragazzi. A maggior ragione dopo che sul web avevano iniziato a circolare le news relative al giornale di gossip che sosteneva di sapere tutta la verità sulla vicenda gravidanza e matrimonio. Oggi possiamo dire che i giornalisti avevano perfettamente ragione, anche se della gravidanza per ora non si parla. Tuttavia nelle foto pubblicate sinora – una che ritrae Alessia in una Spa con l’accappatoio addosso, l’altra vestita di nero dal parrucchiere – si notano delle rotondità sospette del pancino. La gravidanza giustificherebbe un matrimonio frettoloso, dicono i più, ma la sensazione dei fans è che i due siano talmente innamorati da non badare più né al tempo né ai pareri della gente. Anche se sulla data non c’è ancora l’ufficialità, il matrimonio dovrebbe celebrarsi il 19 dicembre 2014 – giorno del compleanno di Aldo e del primo bacio tra lui e Alessia, l’anno scorso in esterna – e saranno presenti le telecamere di Uomini e Donne. Il giornale, infatti, aveva annunciato la coppia aveva concesso loro l’esclusiva prima di tirarsi indietro perché era subentrata una “potente” rete televisiva con trasmissione al seguito… accantonata Barbara D’Urso (i Palmarota, a differenza di altre coppie, non sono mai stati ospiti a Pomeriggio Cinque), la trasmissione non poteva che essere Uomini e Donne, dove i due si sono conosciuti e innamorati! Ad avvalorare questa tesi, il fatto che molti catanesi hanno notato la presenza di una troupe del programma e di alcuni volti noti della redazione.

Uomini e Donne gossip: raggiante e più bella che mai, Alessia pubblica una foto della prova trucco e acconciatura!

Sempre ieri, Alessia ha pubblicato una foto in cui appare raggiante, bellissima come non mai: capelli lunghissimi, con i boccoli biondi, trucco delicato ma che esalta alla perfezione i suoi lineamenti perfetti ed espressione felice, serena (tipica di una donna in dolce attesa, affermano i più maliziosi). La ragazza, infatti, si era recata da parrucchiere e truccatrice per la prova dell’acconciatura e del make-up.

Qualche giorno fa, invece, alcune amiche della ragazza erano andate a trovarla in gruppo a Catania, e sui social era apparsa una foto che le ritraeva sorridenti, in accappatoio, in una Spa… oggi ne abbiamo la certezza: si trattava davvero dell’addio al nubilato di Alessia! Un addio al nubilato piuttosto soft, soprattutto se si considera che Aldo invece è andato a scatenarsi con gli amici in discoteca… forse perché una futura mammina non può bere e scatenarsi nei locali fino a tarda notte?

Uomini e Donne Gossip: a gennaio, su Canale Cinque, vedremo le immagini del matrimonio di Aldo e Alessia, esattamente un anno dopo la scelta!

Meno di un anno dopo la scelta, dunque, Aldo e Alessia saranno già marito e moglie. Un record praticamente ineguagliabile, anche considerata la scelta non classica, con Aldo pieno di dubbi per via di una segnalazione e pronto ad andare via senza scegliere, e Alessia a implorarlo di darle una possibilità fuori.

Ma tutto è bene quel che finisce bene, e a gennaio Uomini e Donne potrebbe ospitare la coppia e mandare in onda una puntata speciale proprio sul matrimonio! Le troupe della trasmissione sono state avvistate più volta in quel di Catania, e considerato che l’attuale tronista, Teresa, è di Ragusa… Beh, ci sono pochi dubbi sul perché si trovino in città!

Nell’attesa dell’evento facciamo i nostri migliori auguri a una coppia che ha fatto sognare i telespettatori, sapendo mantenere tutte le promesse d’amore fatte in trasmissione!

Lascia un commento