Uomini e donne gossip: Barbara Barbieri supporta Anna Munafò contro Uomini e donne
Barbara Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco, si schiera con Anna Munafò contro Uomini e donne

Uomini e donne gossip: Barbara Barbieri, corteggiatrice di Leonardo Greco, mostra su facebook la propria solidarietà ad Anna Munafò

Barbara Barbieri in questi giorni è intervenuta più volte sulla propria pagina facebook ufficiale sostenendo fortemente la tronista siciliana Anna Munafò, dopo che quest’ultima in un video-sfogo ha affermato che la redazione di Uomini e donne sapesse che il suo ex Emanuele Trimarchi faceva parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo sin dai tempi della sua partecipazione al provino da corteggiatore.

Uomini e donne gossip: Barbara Barbieri, corteggiatrice controversa

Barbara, conosciuta anche col soprannome Bubi, non ha perso il suo caratterino e la verve che l’hanno sempre contraddistinta. Durante la sua partecipazione a Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice di Leonardo Greco, diede vita ai cosiddetti “Bubi show“, fatti di urla, lacrime, uscite dallo studio e quant’altro. Leonardo, stanco delle intemperanze della modenese, le ha preferito la rivale Diletta Pagliano, con la quale risulta attualmente ancora fidanzato, come abbiamo potuto vedere di recente a Uomini e donne e poi.

Uomini e donne gossip: Barbara Barbieri, dopo anni ancora un grande seguito

Malgrado siano passati alcuni anni, comunque, Barbara Barbieri continua ad avere un grande riscontro in rete, come dimostra la sua pagina ufficiale, seguita da oltre 30.000 fans. La Barbieri nelle ultime ore si è schierata con decisione accanto alla Munafò, deridendo Raffaella Mennoia con un:

E’ finita l’epoca di …’tutti marionette’…ne avrai ancora a iosa di illusi che verranno in quel contesto…ma ti devi accontentare di coatti ….bella di zia !!

Uomini e donne gossip: Intanto la bagarre non si arresta

Frattanto, la bagarre mediatica che vede su fronti opposti Anna Munafò e la redazione di Uomini e donne non accenna ad arrestarsi; quanto dovremo aspettare perchè una delle due parti decida di seppellire l’ascia di guerra?

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

Vuoi ricevere le anticipazioni sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]