Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli e Marco Fantini presto sposi

Questa volta la nostra rubrica Uomini e Donne gossip ha seguito per voi l’intervista rilasciata in esclusiva oggi pomeriggio da una coppia uscita dalla trasmissione poco meno di un anno fa. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli e dell’ex tronista Marco Fantini, che dal momento della scelta – avvenuta a fine maggio 2014, poco prima che il programma di Maria De Filippi chiudesse i battenti per la pausa estiva – non si sono praticamente mai separati. I due, infatti, pur abitando in paesi vicini, hanno subito deciso di andare a vivere insieme. Con loro c’è anche il piccolo Alessandro, detto Alle, il bambino che oggi ha due anni e che Beatrice ha avuto dalla sua precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.

Uomini e Donne gossip: “Ci sposeremo presto” rivelano, emozionati, i due fidanzati

Non solo: la piccola famigliola, infatti, si è subito allargata includendo due cani amatissimi dal piccola Alle, ovvero Chico e Pupa. Oggi pomeriggio, alle 17.30, Marco e Beatrice sono stati gli ospiti telefonici della trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada De Miceli su Radio Radio. I due hanno rilasciato un’intervista di coppia in cui emergeva appieno la loro sintonia: a volte parlavano insieme, le loro voci e risate si sovrapponevano e in generale erano d’accordo un po’ su tutto, come se avessero trovato davvero l’equilibrio di coppia ideale. Alla conduttrice hanno confermato quello che chi li segue su Instagram o su Facebook sa bene, e cioè che sono felici, sereni e più innamorati che mai, forse anche più del primo giorno.

Uomini e Donne gossip: un altro matrimonio per una coppia unita da Maria De Filippi? Sembra proprio di sì, probabilmente nel 2016

Nonostante sia passato diverso tempo dal suo trono, Marco è ancora richiestissimo per le serate in discoteca, dunque a volte si assenta da casa; questo rende Beatrice molto gelosa di lui, ma al tempo stesso il ragazzo sa rassicurarla sull’amore che prova per lei. Poi Giada De Miceli ha fatto alla coppia una domanda relativa al matrimonio, se cioè anche loro, come altre coppie uscite da Uomini e Donne, stanno pensando di sposarsi. E in effetti Marco e Beatrice ci stanno pensando eccome! Al loro rapporto, dicono, manca solo il matrimonio, un suggello ufficiale ma esclusivamente formale, visto che loro si sentono già sposati. Comunque sì, ammettono, il matrimonio arriverà e anche presto… forse nel 2016?! Sembrerebbe di sì, a condizione di risolvere dei piccoli problemi su cui però i due non si sono soffermati.

Uomini e Donne gossip: “Ci sentiamo già come marito e moglie”, dicono i due. Nessun accenno alle polemiche con Nicolas Bovi, il papà del figlio di Beatrice

Insomma, tutto fila liscio in questa coppia che fin dall’inizio è apparsa una delle più unite e affiatate mai uscite dal programma, e non c’è stato nessun accenno alla polemica degli scorsi giorni con il papà del piccolo Alle, ovvero l’ex fidanzato di Beatrice, il calciatore Nicolas Bovi. Per la verità neanche Beatrice ha ribattuto, né su Instagram né su Facebook, segno forse che l’ex corteggiatrice ha preferito risolvere in privato questo screzio in cui, suo malgrado, è coinvolto anche suo figlio. Noi speriamo che tra la ragazza e il suo ex torni presto il sereno, nel frattempo vi diamo appuntamento a una nuova puntata di Uomini e Donne gossip!