Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli incontra i suoi fans ad Asti e firma il suo calendario hot

Uomini e Donne gossip raramente si è occupato esclusivamente di Beatrice Valli. Sin da quando, l’anno scorso, la bella emiliana è scesa dalle scale della trasmissione in veste di corteggiatrice dell’allora tronista – e ora suo fidanzato – Marco Fantini, è sempre stata associata a quest’ultimo, prima in quanto sua preferita all’interno dello studio, poi in quanto grande amore e convivente fin dal giorno dopo la scelta. Come già prima di loro Aldo Parmeri e Alessia Cammarota, Beatrice e Marco hanno bruciato ogni record, dimostrando di amarsi seriamente e di voler fare le cose sul serio. Attualmente hanno appena traslocato in un appartamento più piccolo e adatto alle loro esigenze, dove convivere serenamente assieme ai vari animali domestici e al piccolo Alessandro, detto Alle, il figlio avuto da Beatrice dal suo precedente compagno. Da quanto ha rivelato pubblicamente di aver posato senza veli per un calendario hot, la coppia è stata al centro di infinite polemiche. A essere attaccata è stata soprattutto la ragazza: molti fans hanno infatti messo in discussione il suo ruolo di madre, affermando senza mezzi termini che una mamma che posa senza veli non è una buona mamma. Sia Marco che Beatrice, convinti della loro scelta, hanno accettato con filosofia le critiche, limitandosi a registrare un video selfie – poi pubblicato su Facebook e Instagram – nel quale spiegavano i motivi che li hanno spinti a fare un calendario del genere, e perchém nonostante il polverone sollevato, non se ne pentono affatto.

Uomini e Donne Gossip: Beatrice Valli bellissima e sola al Mediterraneo Famous Club di Asti. Ma Marco non sarà un po’ geloso?

Da quando è diventata nota al pubblico di Canale Cinque, Beatrice Valli non ha mai fatto una sola serata da sola. Quella di sabato scorso nella discoteca Mediterraneo Famous Club di Asti, in Piemonte, è stata dunque la sua prima volta.

A giudicare dalle numerose foto scattate dai partecipanti all’evento, la ragazza se l’è cavata più che egregiamente: bellissima e sensuale in minigonna e tacchi alti, una sorridente e raggiante Beatrice ha accolto i fans firmando calendari e posando in decine di foto con loro.

L’ex corteggiatrice è parsa a suo agio anche senza Marco, molto disponibile e soprattutto fiera delle foto che esaltano al meglio la sua sensualità e il suo corpo longilineo, vagamente androgino.

Uomini e Donne Gossip: Beatrice Valli mostra ai fans l’albero di Natale fatto da lei, Marco e Alle

Ma una serata mondana non ha certo alterato la quotidianità intima e semplice della coppia: proprio oggi, infatti, Beatrice ha pubblicato una foto scattata all’albero di Natale appena preparato, salutando tutti i fans anche da parte del suo Marcolino (così chiama da sempre il fidanzato) e di quella deliziosa peste del piccolo Alle, amatissimo dai frequentatori delle pagine ufficiali Facebook e Instagram. Si suppone che ora la coppia sarà molto impegnata in giro per l’Italia per presentare il calendario un po’ ovunque, ma i fedeli fans sono certi che troveranno lo stesso il tempo per stare insieme il più possibile!