Uomini e donne news: Salvatore Di Carlo provoca Fabio Colloricchio?

Uomini e Donne gossip che riguarda il trono di Teresa Cilia che è ormai interamente incentrato sui suoi due corteggiatori preferiti: il ballerino argentino Fabio Colloricchio, modello e insegnante di zumba, e il calciatore siciliano Salvatore Di Carlo, che attualmente è portiere del Vittoria, squadre dell’omonima città in provincia di Ragusa dove vive anche la tronista, visto che sono poche le probabilità date a Vincenzo Lucignano di essere la scelta della siciliana. Se all’inizio i pensieri della bella tronista erano tutti per Salvatore, pian piano Fabio è riuscito ad attirarla verso di sé, conquistando la sua fiducia e soprattutto seducendola con baci mozzafiato che a ogni esterna fanno sognare il pubblico femminile che segue la trasmissione.

E proprio i baci tra Fabio e Teresa sono stati la miccia che più volte ha fatto esplodere l’ira di Salvatore, così possessivo da rifiutarsi di baciare la ragazza finché lei bacia anche altri corteggiatore. E pensare che nella prima esterna insieme – che in questi giorni è stata riproposta su alcune pagine fan – il corteggiatore siculo aveva affermato senza mezzi termini di non essere affatto geloso. Quest’affermazione non era piaciuta molto a Teresa, la quale aveva subito promesso di “redimerlo”, rendendolo gelosissimo di lei… e a quanto pare ci sta riuscendo!

Per i fans della coppia – ma anche per Gianni Sperti e per Andrea Cerioli, che siede accanto a Teresa sul trono – Salvatore è cotto di lei e non sopporta di vederle tra le braccia degli altri nemmeno per un secondo; per i detrattori, invece, si tratta solo di una recita per aumentare la propria credibilità oppure, nel migliore dei casi, della pura e semplice voglia di uscire dal programma con la tronista per mostrare la propria superiorità rispetto agli altri corteggiatori.

Uomini e Donne gossip: continua senza esclusione di colpi la lotta tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo per il cuore di Teresa Cilia

Da qualche giorno a questa parte – per la precisione da quando si è diffusa in rete la notizia della sorpresa fatta da Teresa a Salvatore – quest’ultimo è stato al centro di polemiche a non finire per fatti risalenti al passato, come l’intervista rilasciata da un ex collega corteggiatore che lo ritiene tarocco e le esterne fatte con Anna Munafò: bersagliato da più fronti, alla fine anche Salvo è sbottato e le sue fans hanno gridato al complotto.

Tuttavia quello che sta succedendo in queste ore potrebbe presto trasformarsi nell’ennesimo polverone in grado di mettere a repentaglio la credibilità del bel siciliano agli occhi di Teresa. Sì, perché in questi giorni in cui il programma è in stand-by, Salvatore sta uscendo più spesso del solito con i suoi amici e proprio ieri sera è andato a mangiare la carne (l’angus, per la precisione, ossia una carne argentina) con due di loro. Fin qui nulla di strano, se non fosse per l’infelice battuta fatta su Instagram proprio da uno degli amici che era con lui a cena.

Uomini e Donne gossip: come risponderà (se lo farà) Fabio Colloricchio alla velata provocazione?

Sotto le foto della cena postate su Instagram, in particolare sotto quella che vede i tre ragazzi intenti a portarsi alle labbra il primo boccone di angus, l’amico di Salvatore Di Carlo scrive infatti: “Perché noi la carne argentina la mangiamo!”.

Considerato che Fabio è appunto argentino, e che non vi sarebbero altri motivi per scrivere una frase del genere, l’allusione al bel ballerino è più evidente. Chissà lui come reagirà quando leggerà il commento: farà finta di nulla, preferendo mostrarsi superiore, o risponderà per le rime? La “guerra” a colpi di social network è appena agli inizi: chi la spunterà tra i due corteggiatori di Teresa Cilia?