Uomini e donne gossip: Andrea e Valentina

Proprio ieri Uomini e Donne gossip si chiedeva dove fossero diretti Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la coppia nata dopo la nota trasmissione di Maria De Filippi, tra mille polemiche ed incredulità, che solo poche ore prima avevano postato un selfie fatto in quella che sembrava la sala d’aspetto di un aeroporto. Per la coppia, che da quando si è messa insieme non ha quasi mai lasciato Bologna, per lo meno non insieme (Andrea si è mosso spesso in tutta Italia per via delle serate che lo vedono protagonista, mentre Valentina è tornata un paio di volte in Sicilia per prendere la propria roba e trasferirla a casa del nuovo fidanzato, dove ormai vive in pianta stabile), si sarebbe trattato della prima, vera vacanza insieme. Per questo motivo un po’ tutti i loro fans erano curiosi di conoscere la meta, che è stata subito svelata e già ha fatto discutere…

Uomini e Donne gossip: la coppia sempre più unita ha cambiato look, boccoli per Valentina e look fin troppo “femminile” per Andrea

I due infatti si trovano a Catania, la città di lei, per trascorrere qualche giorno di puro relax. Ma non solo: a Catania, infatti, o meglio in un paesino della provincia, vive la famiglia Rapisarda, che Andrea aveva già avuto modo di conoscere durante un’esterna fatta con Valentina, quando a sorpresa era andato a trovarla in Sicilia. E forse, come i fans ben sanno, fu proprio in quell’occasione che tra i due cambiò qualcosa, e soprattutto si capì quello che nessuno fino ad allora aveva capito (o forse quello che nessuno voleva credere, vista la spiccata predilezione di tutto il pubblico per Sharon Bergonzi): che ad Andrea, Valentina piaceva davvero. Oggi, tornando per la prima volta a Catania da fidanzati, è facile prevedere che ci saranno le presentazioni ufficiali di Andrea alla famiglia di Valentina, che già in passato era sembrata molto ben disposta nei confronti del tronista, tanto da ringraziarlo perché era arrivato in un momento non molto facile per la ragazza, tirandola su e ridandole la voglia di lottare per qualcosa.

Uomini e Donne gossip: cambio radicale di look per la coppia, stavolta il più criticato è Andrea!

Ma non sono queste le uniche novità che riguardano la coppia Cerioli-Rapisarda. Sì, perché poco fa i due hanno pubblicato sui loro profili Facebook e Instagram una foto destinata a far discutere, intitolata “cambio di look”. E il cambio di look c’è davvero, poiché Valentina è quasi irriconoscibile: non solo appena una settimana fa aveva cambiato colore, scurendo i capelli, e aveva tolto le extension, sfoggiando un caschetto corto e bruno, ma oggi appare in versione riccissima e sbarazzina; insomma, una Valentina davvero molto diversa da quella che eravamo abituati a vedere sul trono. Anche Andrea sfoggia un nuovo look, e stavolta è lui il più criticato dei due, visto che – come molti hanno prontamente fatto notare nei commenti – sembra quasi truccato, con il ciuffo cotonato e le ciglia lunghissime, come dopo una doppia passata di mascara o l’applicazione di ciglia finte… che debbano andare a una festa in maschera?, si chiede perplesso qualche fan.

Uomini e Donne gossip: nessuna notizia di Sharon Bergonzi ormai da giorni, i fans preoccupati

Nel frattempo Sharon Bergonzi non dà notizia di sé ormai da qualche giorni. I fans, pur immaginandola impegnatissima col nuovo fidanzato, sono un po’ preoccupati: che fine ha fatto l’ex corteggiatrice, che ultimamente sembrava impegnatissima con serate, shooting di moda e sponsorizzazioni? A molti sembra strano che la ragazza si sia fidanzata così in fretta, dimenticando quello che per mesi aveva considerato l’amore vero… che si tratti di una mossa “pubblicitaria”? C’è anche questa tra le ipotesi che circolano sul web. Nel frattempo ancora nessuna cenno di un passaggio di Sharon sui social del ragazza, che noi di Uomini e Donne gossip monitoriamo sempre con attenzione.