Uomini e Donne gossip, che fine hanno fatto Tommaso Scala, Flavia Fiadone e Germana Meli?

Uomini e Donne news: l’ex triangolo formato da Flavia, Tommaso e Germana non esiste ormai da tempo… ma che fine hanno fatto i protagonisti?

Uomini e Donne gossip di oggi riguardano un ex tronista e le sue due corteggiatrici preferite: stiamo parlando di Tommaso Scala, Flavia Fiadone e Germana Meli. Solo un anno fa le sedie ora occupate da Andre Cerioli e Jonas Berami erano occupate dal bel napoletano e dal collega Aldo Palmieri; peccato che, contrariamente a quanto successo a quest’ultimo, che oggi è felicemente fidanzato con la sua scelta Alessia Cammarota, il percorso di Tommaso Scala sia stato decisamente meno brillante (oltre a finire piuttosto male). Già negli studi di Uomini e Donne parte del pubblico aveva intuito che il ragazzo non provava molto trasporto per nessuna delle sue corteggiatrici, tant’è che fu l’ultimo a scegliere e a lasciare la trasmissione. Germana Meli – sua conterranea nonché corteggiatrice rifiutata – ci rimase malissimo, al punto da accusarlo di averla presa in giro per tutto il tempo e di aver fatto una scelta mediatica, ossia decisa non dal cuore ma dalle preferenze del pubblico, che andavano tutte verso l’eterea Flavia. E lei sembrava davvero molto presa dal bel tronista. Invece, come profetizzato da Raffaella della redazione, i due si lasciarono dopo solo qualche settimana, tra lo sgomento generale dei fans. I motivi dati in pasto al loro pubblico non furono però le classiche incomprensioni caratteriali: Tommaso sollevò infatti un vero polverone, parlando apertamente di un presunto tradimento di Flavia; quest’ultima, oltre a smentire l’ex, spiegò come fossero riusciti a vedersi pochissime volte perché lui era sempre in giro a far serate. Una vicenda piuttosto ingarbugliata, insomma, che ha lasciato i fans delusi e infastiditi dalle molte bugie raccontate dalla coppia.

Uomini e Donne Gossip: dopo essere stato in ospedale per un problema ai reni, Tommaso Scala lascia la marina per dedicarsi all’attività di modello

Licenziatosi definitivamente dalla marina, a settembre Tommaso Scala non se l’è passata benissimo: ricoverato per un problema ai reni, l’ex tronista è stato però dimesso nel giro di pochi giorni ed ha potuto così rassicurare le sue fans, preoccupatissime.

Di recente, visto che sul trono quest’anno c’è una sua ex – la siciliana Teresa Cilia, con cui ebbe un burrascoso flirt ai tempi del Trono Giovani –, in molti hanno gli hanno chiesto cosa pensasse della scelta di mettere la ragazza sul trono, e soprattutto se intendesse tornare a corteggiarla. A sorpresa, Tommaso ha dichiarato di vederla molto bene nel ruolo, e non ha escluso di poter scendere le famose scale per lei.

Tuttavia questo accadeva a settembre, e Tommaso in trasmissione non si è mai presentato. Che abbia cambiato idea? Oppure è stata la redazione a non volerlo? Nel frattempo però è tornato a parlare di Flavia e ad accusarla di tradimenti vari, provocando ancora una volta l’irritazione di quest’ultima e delle sue amiche, che si sono schierate compatte in sua difesa.

Uomini e Donne Gossip: Germana Meli e Flavia Fiadone felici lontano dal tronista che le ha fatte soffrire

Di recente, intervistata da una rivista di gossip online, la bella Flavia ha dichiarato di non voler nemmeno più sentir parlare di Tommaso, per cui ha già sofferto abbastanza e che ha definitivamente dimenticato. La ragazza vive ancora a Milano, studia a prosegue con successo la sua carriera di modella; il mese scorso è stata al centro di un polverone perché nelle foto scattate per una linea di costumi da bagno di cui è testimonial appariva un po’ troppo magra: l’ex corteggiatrice ha spiegato di essere reduce da un’influenza, ricordando però come la sua costituzione sia naturalmente molto magra, indipendentemente da ciò che mangia.

Anche Germana Meli ha cominciato a lavorare come modella per diversi brand locali; non solo: la ragazza questa estate ha anche partecipato al programma Temptation Island, senza però interessarsi a nessuno dei partecipanti. Di recente è stata anche protagonista di un videoclip. Per le due ex corteggiatrici, però, l’amore per ora può aspettare!