Uomini e Donne gossip: Agostino e Nicole nello stesso locale, che dirà Valentina?

Valentina Dallari e Uomini e Donne gossip sembrano andare particolarmente d’accordo, visto che la bella e giovane tronista bolognese è decisamente una delle più chiacchierate di sempre. Bella, simpatica e soprattutto anticonformista, con un look tutto suo e un carattere dichiaratamente ribelle, Valentina sembra avere le idee piuttosto chiare sull’uomo che vorrebbe, ma poi finisce per invaghirsi dell’esatto opposto: per esempio Mariano Catanzaro, il suo corteggiatore preferito (la cosa è talmente lampante che nel corso dell’ultima puntata, su richiesta di Maria, anche Valentina ha dovuto ammettere che lui riesce a smuoverle qualcosa a livello di sentimenti). Ma Mariano, Nicolò e Gianluca, di cui vi abbiamo già parlato, non sono gli unici ragazzi che piacciono a Valentina.

Uomini e Donne gossip: Agostino è più preso di Valentina, e a dimostrarlo sono alcuni post

Tra i corteggiatori che sono usciti già diverse volte con la tronista e che sembrano piacerle, anche se in modi diversi, c’è anche Agostino Pagnotta, che nell’ultima puntata ha organizzato per Valentina un romantico percorso fatto di bigliettini scritti di suo pugno. Ventidue anni, torinese di nascita ma residente a Bologna, la stessa città della tronista, Agostino lavora come modello e ragazzo immagine, e in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, piazzandosi tra l’altro nelle prime posizioni. Tuttavia non è il tipico belloccio. Dolce e sincero, sembra realmente interessato a Valentina, anche se lei probabilmente non lo ricambia nella stessa maniera. Durante la scorsa esterna, infatti, gli ha confermato che per quanto lui le piaccia, per lei con lui ancora non è scatto quel qualcosa in più che invece c’è – ed è particolarmente evidente – con Mariano.

Uomini e Donne gossip: la scorsa puntata, su domanda di Maria De Filippi, Valentina ha ammesso che quello che sente per Mariano è completamente diverso da quello che sente per Agostino

E il corteggiatore non deve averla presa tanto bene, anche perché in questi giorni ha pubblicato questi due poste abbastanza eloquenti. Uno dice:

“Le donne si possono corteggiare in mille modi e forse più, ma c’è n’è uno che va oltre il bacio e lo sguardo: il rispetto.”

E l’altro:

“Ma a volte il principe azzurro non basta…”

Si riferisce forse a Valentina? Noi pensiamo proprio di sì! In primis perché se in studio c’è un corteggiatore che si è distinto per correttezza e rispetto, questo è proprio Agostino, che a differenza degli altri non ha mai alzato i toni delle discussioni né in esterna ha parlato male degli altri, evitando persino di criticare velatamente Valentina per la sua spiccata predilezione per Mariano.

Uomini e Donne gossip: cosa sarà successo nell’esterna tra i due che si è registrata in questi giorni?

Ma entrambi i post potrebbero essere rivolti non solo alla tronista, ma anche appunto a Mariano, che Gianluca ha accusato di essere falso e di aver detto alcune cattiverie su Valentina proprio nel corso della prima puntata del trono, quando ancora non sapeva di essere stato portato fuori da lei. Ovviamente il corteggiatore napoletano nega, ma se fosse davvero così, di certo non sarebbe un ragazzo che rispetta Valentina o comunque una donna… e Agostino, sempre così sincero ed educato, certamente non può che rimanerci male. Aspettiamo dunque di sapere com’è andata l’esterna che Valentina e il corteggiatore hanno registrato in questi giorni per capire se il nostro Uomini e Donne gossip ci ha visto giusto anche stavolta!