Uomini e Donne gossip: Cosa fanno Aldo e Alessia dopo le nozze?

Uomini e Donne gossip: Ieri, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati marito e moglie. Cosa staranno facendo oggi i coniugi Palmieri?

Le uomini e donne gossip hanno fanno sapere che da ieri,  venerdì 19 Dicembre 2014, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono diventati marito e moglie. La coppia è nata nell’edizione precedente del programma Uomini e Donne e dopo neanche un anno di fidanzamento, tutti i social sono pieni delle foto degli sposini, che stanno dimostrando a tutte le persone che non credevano al loro amore, e soprattutto in Alessia, che essendo stata già nel programma additavano “come finta”, di essersi sbagliati, (ogni riferimento a Tina e Gianni è puramente casuale).

Uomini e Donne gossip: Nessuna luna di miele per i coniugi Palmieri?

A quando pare, Aldo Palmieri, stasera ha una serata a Caltanissetta. Questo significa che almeno per il momento per i due sposini non si può parlare di luna di miele. Aggiungiamo però, per chi non lo sapesse che la coppia è appena tornata da un viaggio a Parigi; Aldo, il 13 Dicembre 2014, ha pubblicato un post annunciando che il giorno seguente, sarebbe partito con la sua ex corteggiatrice per la città dell’amore, l’ex tronista ha anche rassicurato i fans dicendo che avrebbe postato foto per rendere tutti partecipi del viaggio e così è stato. Che dire, tutto alla faccia di chi non credeva fossero veri. Anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Spertidurante la trasmissione di Maria De Filippi non credevano alla coppia che ora ha tolto qualsiasi dubbio. 

Uomini e Donne gossip, matrimonio Aldo e Alessia: La dolce attesa di Alessia e il vestito da sposa che non lascia dubbi

Prima del matrimonio, la coppia ha fatto parlare molto si sé. Inizialmente i coniugi avevano smentito la gravidanza di Alessia Cammarota, ieri però non si sono avuti più dubbi. Aldo Palmieri nel suo vestito aveva l’aria di un principe e la bellissima Alessia ha sfoggiato un vestito in stile principesco, rigorosamente bianco, che però lasciava intravedere un piccolissimo pancino. Concludiamo questa news facendo i nostri più sentiti auguri agli sposi, con la promessa di tenervi sempre aggiornati su qualsiasi news di Uomini e Donne e dei neo sposi.

Lascia un commento