Uomini e Donne gossip: da Ramona Amodeo a Giuliana De Sio, il latin lover Mario De Felice ha trovato l’amore… maturo!

Uomini e Donne gossip: dopo Ramona Amodeo, Mario De Felice cambia completamente genere di donna… e fa il colpaccio!

Dopo la fine della sua storia con la tronista napoletana Ramona Amodeo, in molti erano pronti a scommettere che il gossip Uomini e Donne non si sarebbe più occupato di lui: stiamo parlando di Mario De Felice, il bel ragazzo napoletano che anni fa scese le scale del programma per corteggiare la bionda Ramona Amodeo, tronista di diversi anni più piccola di lui. Alla fine Mario ebbe la meglio sul suo principale rivale, il bolognese Andrea Angelini: Ramona lo scelse, lui disse di sì e i due iniziarono una storia piuttosto lunga.

Si sono lasciati da due anni e le loro strade si sono divise, tuttavia nessuno immaginava che di Mario De Felice il gossip avrebbe riparlato molto presto, e per una novità davvero eclatante! Sì, perché da qualche mese a questa parte è noto a tutti: l’ex corteggiatore è il compagno ufficiale di Giuliana De Sio, attrice molto amata e conosciuta sia come interprete di fiction che come attrice del teatro impegnato. Bellissima e raffinata, Giuliana De Sio ha 57 anni: venti in più di Mario, che invece ne ha 36. Ma l’amore, si sa, non ha età!

Uomini e Donne gossip: Mario De Felice è il più classico dei toy-boy oppure quello con Giuliana è vero amore? Solo il tempo lo dirà!

I motivi per cui Mario e Ramona si sono lasciati non sono molto chiari. Ai tempi della rottura, interrogati in merito, i due si limitarono a snocciolare le solite cose che raccontano gli ex fidanzati: che l’amore era finito, che erano cambiati, che erano emerse inconciliabili differenze ma che nonostante tutto erano rimasti amici.

Eppure è impossibile non notare che il bel Mario ha cambiato completamente genere di donna: da una ragazza acerba e capricciosa come Ramona, di diversi anni più piccola di lui, è passato a una donna molto matura e consapevole (oltre che molto famosa). Se non altro per una questione di anagrafe. Che l’amore sia cieco non vi sono dubbi, così come non vi sono dubbi che la De Sio sia una donna splendida: staremo a vedere se il loro amore durerà, oppure si rivelerà il classico fuoco di paglia!

Per adesso la neo coppia sembra filare d’amore e d’accordo, mentre Ramona ha preso la notizia del fidanzamento dell’ex con studiata (e finta) nonchalance. In una recente intervista, infatti, afferma che lei e Mario si sono lasciati proprio perché diversi, e ora più che mai ciò è evidente. Cosa vorrà dire? È forse una frecciatina a Mario, che si è fidanzato con una donna di spettacolo e ora studia da attore, avviandosi probabilmente verso una carriera nel mondo dello spettacolo?

Uomini e Donne gossip: Mario De Felice studia recitazione e sogna il cinema

Mario e Giuliana non amano affatto stare al centro dell’attenzione. Del resto la bella attrice campana non vive di gossip come molte sue colleghe, e i numerosi progetti lavorativi in cui è impegnata lo dimostrano. Da quando sta con lei, anche l’ex corteggiatore è molto attivo dal punto di vista professionale: oltre a studiare recitazione, infatti, Mario lavora come fotomodello e ha trasformato radicalmente il proprio look.

Di recente, infatti, è stato protagonista del catalogo di un prestigioso marchio di abbigliamento da uomo, e nelle foto appare molto diverso da come ce lo ricordavamo nello studio di Uomini e Donne. Un po’ più magro, meno abbronzato e con i capelli più lunghi, ricci, il bel napoletano anziché invecchiare sembra dimagrire!

Nel frattempo il gossip di Uomini e donne si sposta sui nuovi tronisti/e e corteggiatori/trici:

Sharon Bergonzi circondata dai fans sabato…

Salvatore Di Carlo Vittima di un complotto?

Fabio Colloricchio non sceglie Teresa: ecco perchè!

Lascia un commento