uomini e donne gossip: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Il gossip di Uomini e Donne non smette di parlare di loro, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Lei è una tronista bella e tosta, con un caratterino già conosciuto dal pubblico di Uomini e Donne (la ragazza ha partecipato al Trono Under, chiuso dopo un paio di edizioni per via degli ascolti piuttosto bassi); lui un corteggiatore inizialmente taciturno e timido, che però col passare del tempo ha acquisito sicurezza e soprattutto voglia di avere la bella Teresa tutta per sé. Peccato che non sia così, dal momento che a lei piace – e molto – anche Fabio Colloricchio, caliente argentino che a differenza di Salvatore non perde occasione per baciarla e farla sentire donna. Teresa e Salvo si piacciono, è evidente: così evidente che nonostante le liti, le urla, le parolacce e tutto quello che è successo da settembre a oggi, il corteggiatore resta ancora nel programma e Teresa, da parte sua, in esterna con lui è dolce come con nessun altro, le brillano gli occhi, si emoziona per poco ed è imbarazzata come una scolaretta al suo primo appuntamento.

Peccato che poi si torna in studio e la presenza dei rivali fa letteralmente uscire fuori di testa Salvatore, che durante l’ultima registrazione, alla vista dell’ennesimo bacio passionale tra Teresa e Fabio, non ha retto più e ha pubblicamente dichiarato che qualora fosse lui la scelta, risponderebbe con un secco no. Teresa gli ha urlato di andarsene, Salvo lo stava facendo ma Maria De Filippi l’ha fermato, facendolo ragionare. Non c’è riuscita fino in fondo, però, dal momento che Salvo si è ri-seduto ma ha lasciato intendere con una frase poco felice di considerare Teresa una poco di buono. La tronista non c’ha visto più e gli è andata vicina come se volesse prenderlo a schiaffi. La puntata è terminata con Salvatore e Teresa arrabbiatissimi l’uno con l’altra, che non riuscivano nemmeno a guardarsi in faccia.

Gossip Uomini e Donne: i post al vetriolo di Salvatore e le foto con le fans per fare ingelosire Teresa

I giorni successivi alla registrazione di giovedì 4 dicembre 2014, Salvatore ha continuato a pubblicare post palesemente indirizzati a Teresa, in cui affermava di non poter piacere a tutti (perché non tutti hanno gusto) e di avere intenzione di cominciare a pensare alla persona più importante della sua vita, ossia se stesso.

Vi avevamo già parlato di queste frasi, ma il bel corteggiatore siciliano deve aver deciso che le parole non bastavano. Si è dunque fatto fotografare assieme ad alcune fans e ha poi postato le foto sui social. Si tratta di foto innocenti, nelle quali però il calciatore appare estremamente sorridente (pure troppo) e stringe le ragazze a sé con un po’ troppa “passione”.

I fans non hanno dubbi: l’ha fatto solo per far ingelosire Teresa, notoriamente possessiva e suscettibile. E ovviamente c’è riuscito.

Uomini e Donne gossip: su Facebook, una foto di Teresa supersexy fasciata da un miniabito bianco

Stranamente (si fa per dire!) qualche ora dopo la pubblicazione delle foto che vedono Salvatore assieme alle fans, sul profilo Facebook ufficiale di Teresa Cilia compare una sua foto supersexy: la ragazza indossa un abitino bianco aderente e scollato che lascia davvero poco spazio all’immaginazione, e sembra pronta per una serata di divertimento.

Peccato che, con un po’ di attenzione, si nota che la foto non è attuale, bensì risalente a questa estate: Teresa infatti è abbronzata, e anche i suoi capelli sono diversi. Ma questo non viene specificato col la dicitura “foto non recente”, come di solito avviene… forse la tronista vuol far vedere a Salvatore cosa si sta perdendo? Forse anche lei vuole ingelosirlo, lasciandogli supporre una serata di follie per locali, alla mercé degli sguardi degli altri uomini?

I fans si sono già dati una risposta affermativa! Che Teresa e Salvo si piacciano è evidente anche da queste piccolezze… perché dunque non concedersi una tregua, cominciando a conoscersi per davvero?