Uomini e Donne gossip: dopo la registrazione Fabio posta su Fb un selfie e una canzone strappalacrime

Uomini e Donne gossip, subito dopo la puntata registrata ieri 13 gennaio, Fabio Colloricchio posta una sua foto in camerino e dedica ai fans una canzone strappalacrime

Uomini e Donne gossip che stiamo per darvi riguarda quello che fin dall’inizio è stato uno dei corteggiatori preferiti di Teresa Cilia, ossia il bellissimo ballerino argentino Fabio Colloricchio. La puntata del trono classico registrata ieri pomeriggio, 13 gennaio, era finita da appena un paio d’ore quando il corteggiatore si è fatto vivo sulla sua frequentatissima pagina ufficiale Facebook. Del resto le sue fans sono ormai abituate alle sue veloci sortite post puntata, e il loro beniamino non le ha deluse nemmeno stavolta.

Come sappiamo, Fabio ha un ottimo rapporto con le sue ammiratrici (ovviamente sono per la maggior parte donne, di tutte le età), il cui numero cresce giorno dopo giorno. Come sappiamo dalle anticipazioni relative alla registrazione, ancora una volta le cose tra Teresa e Fabio non vanno per il verso giusto. O meglio, sono ormai diverse puntate che i due non riescono a far pace, arroccati come sono sulle loro rispettive posizioni. L’argentino è convinto che Teresa non tenga davvero a lui e che lo sceglierebbe solo e unicamente se non ricevesse da Salvatore quei gesti e quelle attenzioni che aspetta ormai da tempo. Salvo, però, ha tentato di baciare la Cilia.

Si sente una seconda scelta, e ritiene che la tronista non abbia mai fatto nulla di importante per lui, nessuna sorpresa, nessuna esterna organizzata, nessuna eclatante dimostrazione di interesse (cose che invece ha fatto più volte per Salvo). Inutile dire che Teresa la pensa in maniera completamente opposta. Già il fatto di averlo perdonato per il “fattaccio” in cui era implicato Manfredi e il suo agente, per la siciliana è stata una grande dimostrazione di fiducia e di interesse. Lei ritiene che Fabio non abbia di che lamentarsi, e dunque, coerentemente, non fa nulla per farsi perdonare, ritenendo di non aver nulla da farsi perdere. Nella registrazione di ieri, poi, solo tanta confusione.

Uomini e Donne gossip: “E mi chiedo se non ricordi tutto l’amore e la felicità che abbiamo avuto insieme…”, dice il testo della canzone La Locura Automàtica

Stando così le cose, se uno dei due non cederà per primo sarà molto difficile trovare un accordo e ristabilire gli antichi equilibri, sempre che ciò sia possibile. Del resto Teresa in puntata ha ribadito che se di Salvatore si è sempre fidata, su Fabio ha avuto molti dubbi. A puntata terminata, Fabio, che la volta scorsa ha litigato con Teresa e Salvo, ha postato su Facebook una foto-selfie che lo ritrae in camerino col suo inconfondibile ciuffo spettinato, le sopracciglia aggrottate e lo sguardo accigliato.

Forse sta pensando a Teresa? Il ragazzo non ha un’espressione particolarmente affranta, il che potrebbe anche far pensare che nei camerini, dopo la puntata, lui e Teresa si siano chiariti. Tuttavua la foto è accompagnata dalla frase “Punti di domanda in testa”, accompagnata da alcune faccine perplesse… cosa tormenta il bell’argentino?

Di certo pensa alla tronista, visto che come tag mette il titolo di una canzone spagnola che si chiama La Locura Automàtica e che parla di un amore ormai arrivato al capolinea, che però il cantante vorrebbe disperatamente recuperare, tornando ai vecchi tempi, all’antica felicità. Nel caso Teresa non capisse lo spagnolo, le admin della pagina si sono premurate di tradurre il testo per intero, che è davvero strappalacrime…

Uomini e Donne gossip, le “ciuffare” divise a metà: da una parte c’è chi consiglia a Fabio di andarsene, dall’altra chi vorrebbe che facesse di più per Teresa

Dopo la puntata andata in onda oggi e dopo che le anticipazione dell’ultima registrazione hanno cominciato a circolare, anche le fans del “ciuffo” Colloricchio hanno fatto sentire la loro voce sui social, mostrando di essere divise a metà: da una parte ci sono quelle che continuano a volere Fabio con Teresa e che invitano il corteggiatore a darsi da fare per far sì che lei lo scelga; dall’altra – e sono sempre di più – ci sono quelle che invece ritengono che Teresa non meriti un ragazzo bello ed educato come Fabio: lo invitano perciò ad abbandonare la trasmissione, nella speranza di essere presto richiamato… come tronista!

In attesa di sapere cosa succederà davvero, vi aspettiamo prestissimo con nuovi, interessantissimi Uomini e Donne gossip!