Uomini e Donne gossip: è finita tra Andrea e Sharon?

Uomini e Donne gossip: Sharon Bergonzi commenta a modo suo l’ultima registrazione e mette le distanze tra lei e Andrea

Dopo la registrazione di lunedì 29 dicembre, Sharon è tornata a farsi sentire sul web. L’ha fatto a modo suo, non sulla pagina ufficiale ma sul suo profilo personale che però subito dopo è stato chiuso. La corteggiatrice di Formicola non ha scritto nulla né fatto nomi o riferimenti, limitandosi a condividere due testi che però sembrano avere molto in comune con la sua situazione all’interno della trasmissione, e che quasi sicuramente contengono un messaggio in codice destinato proprio al Cerioli, che nell’ultima puntata e nelle ultime esterne è stato davvero poco tenero con lei. Il tronista infatti si è comportata in maniera molto fredda e scostante, a tratti così distaccata da lasciar intendere che la relazione tra i due sia ormai irrimediabilmente rovinata. In studio Sharon non ha replicato alla sua solita maniera, ben sapendo di no potersi permettere passi falsi, ma una volta tornata a casa ha aggiornato il profilo Facebook con testi dal significato inequivocabile, attraverso i quali ha ribadito che ha bisogno di maggiori certezze, di essere rassicurata. L’immagine che fa da copertina al profilo, poi, contiene frasi inequivocabili, che sembrano lanciare un ultimatum ad Andrea: l’amore non pone condizioni, non ama una persona solo se questa si adegua a lei, ma ama incondizionatamente, dando tutto.

Uomini e Donne gossip: Sharon possibile nuova tronista? Il web la acclama, ma Maria e la redazione non la amano

Le reazioni dei fans a queste frasi sono state varie, come varie sono opinioni che Sharon raccoglie. C’è chi la condanna definendola troppo capricciosa e infantile, ancora una volta legata ai social e all’approvazione del “suo” pubblico, e c’è chi invece continua ad adorarla per quel suo essere così normale, una ventenne qualunque che descrive i suoi stati d’animo sul social network. Tra i fans della ragazza aumentano anche i malumori nei confronti di Andrea, colpevole di non capirla e di essere troppo superficiale, attratto dall’aspetto estetico di ogni nuova corteggiatrice, e c’è chi la vorrebbe sul trono già da febbraio. In condizioni diverse ciò sarebbe possibile, ma alla luce delle incomprensioni tra Sharon e la redazione sembra un’impotesi piuttosto improbabile. Che ci sia il colpo di scena?!

Uomini e Donne gossip: il trono di Andrea destinato con ogni probabilità a durare fino a giugno

Tra i Uomini e Donne gossip che circolano insistentemente negli ultimi giorni, c’è quello secondo cui il trono di Andrea potrebbe durare anche fino a giugno, dunque un’intera stagione del programma. Del resto non sarebbe la prima volta che succede: basti pensare al caso di Federico Mastrostefano, cui ci vollero nove mesi prima di scegliere Pamela Compagnucci, o a Luca Dorigo, cui furono concessi due troni di seguito. A differenza di quanto sta succedendo ai colleghi Jonas Berami e Teresa Cilia, entrambi chiaramente vicini alla scelta, più passano le settimane, più il tronista bolognese sembra non capirci più nulla e avere dubbi soprattutto su quella che finora è stata la sua preferita, Sharon. Ad avvalorare l’ipotesi di un allungamento del trono, il fatto che Andrea continui ad accettare nuove corteggiatrici e che in puntata dichiari senza mezzi termini di non essere preso al 100% da nessuna. Pensare che lasci il trono senza scegliere è impossibile: le puntate che lo riguardano sono tra le più seguite degli ultimi anni, Maria De Filippi sembra vederlo di buon occhio e anche la redazione sicuramente non si farà sfuggire tanto presto questa gallina dalle uova d’oro che assieme a Jonas, Teresa e Sharon ha fatto tornare il trono classico agli splendori di un tempo. Ma ne sapremo di più nei prossimi  Uomini e Donne gossip!