Uomini e donne gossip news, Emanuele Trimarchi
Emanuele Trimarchi ex compagno della tronisa di Uomini e donne Anna Munafò

Stavolta i gossip e le notizie che riguardano i protagonisti di Uomini e donne hanno dell’incredibile. Stando ai rumors che circolano in rete da un po’ di giorni, infatti, dopo l’ex tronista Federico Mastrostefano, un’altra vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi potrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno il celebre format portato al successo da Simona Ventura su RaiDue andrà in onda su Canale 5, e pare che tra i concorrenti potrebbe esserci Emanuele Trimarchi, romano verace che nella scorsa edizione di Uomini e donne fece perdere la testa alla miss Anna Munafò. Per ora si tratta solo di voci non confermate, ma non c’è da meravigliarsi visto che i nomi del cast solitamente vengono rivelati a pochi giorni dall’inizio della trasmissione. Nel frattempo l’ex corteggiatore appare più felice che mai assieme alla sua nuova fidanzata Sonia, una ragazza romana che sembra avergli rubato il cuore. Anche Sonia, come già Anna Munafò, è più grande di Emanuele di qualche anno. Eppure stavolta la differenza di età non sembra costituire un problema: a dimostrarlo, le foto della coppia che circolano un po’ su tutti i social network, soprattutto sulla pagina ufficiale Facebook del verace romano. Ma come l’avranno presa le fans della coppia Munafò-Trimarchi?

Emanuele Trimarchi ancora una volta al centro del gossip e delle notizie riguardanti gli ex di “Uomini e donne”: voglia di protagonismo o vero amore?

Subito dopo aver annunciato il suo fidanzamento, Emanuele Trimarchi è stato pesantemente criticato dalle fans di Anna. La sua ex fidanzata, invece, per ora non si è ancora pronunciata in merito e non sembra essere intenzionata a farlo. Dopo aver dedicato all’ex una canzone su Fb, i fans avevano cominciato a sperare in un riavvicinamento tra i due, ma la notizia del fidanzamento di Emanuele era arrivata come una doccia gelata. L’unica buona notizia è che la coppia avrebbe ritrovato l’armonia in seguito a una telefonata chiarificatrice. Da allora, però, le strade di Anna ed Emanuele si sono separate per sempre, e stavolta non sembrano esserci margini per una riappacificazione, nonostante la Munafò sia ancora single e – sembra – anche felice.

[ads1]

Gossip e notizie da Uomini e donne: Emanuele Trimarchi avrebbe rotto ogni rapporto con la sua ex agenzia, l’Aicos Management

Dietro la presunta partecipazione di Emanuele Trimarchi alla prossima isola dei famosi non ci sarebbe l’Aicos Management. Quello che settimane fa era ancora solo un rumors ha trovato conferma. Nonostante il ragazzo romano non si sia mai pronunciato esplicitamente in merito (come fatto invece dalla Munafò) i social parlano per lui: “il guerriero romano” ha aperto un profilo Instagram che aggiorna quotidianamente con foto sua e della sua ragazza, ma non c’è più alcun accenno all’agenzia, né alle socie fondatrici Eliana e Pamela, un tempo grandi amiche del Trimarchi. Non solo: l’ex corteggiatore avrebbe smesso di seguire l’agenzia sia su Instagram che su Facebook, come a voler dare un eloquente segnale di distacco dal passato.  Nel frattempo Maria De Filippi lancia l’ultimatum al trono over!

Che in questa decisione centri in qualche modo anche la bella Anna? I dubbi sono molti, ma sapendo quando in fretta si diffondono i gossip e le notizie di Uomini e donne, c’è da scommerci che presto avremo altre incredibili notizie!  Arrivederci a presto con le nostre Uomini e donne gossip news giornaliere dove vi parleremo di Anna Munafò e altri personaggi appartenuti al trono classico.

[ads1]