Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala fidanzato!

Era da tanto che Uomini e Donne gossip non si occupava più di Tommaso Scala, ex tronista della scorsa edizione assieme ad Anna Munafò ed Aldo Palmeri, nonché ex flirt di Teresa Cilia, a sua volta tronista da settembre a gennaio scorso. Come sappiamo l’esperienza di Scala nella trasmissione di Maria De Filippi non si è conclusa nel migliore dei modi: certo, il suo percorso è stato lineare e corretto, e alla fine c’è stata persino la canonica scelta con tanto di petali scesi a celebrare la nuova coppia appena formatasi. Tra Germana Meli e Flavia Fiadone, la spuntò quest’ultima, eterea e bellissima modella italo-bulgara che vive a Milano e che di recente si è laureata. La storia tra Tommaso e Flavia durò pochissimo – ancora meno di quella tra Anna ed Emanuele Trimarchi, o meno della frequentazione del Napoletano con la Cilia ai tempi di “Ragazze e Ragazzi” – e finì nel peggiore dei modi.

Uomini e Donne gossip: ecco chi è la provocante Sarah, che ha fatto girare la testa a più di un uomo

Dopo un paio di settimane in cui nessuno aveva mai visto Tommaso e Flavia insieme, fatta eccezione per una volta in cui lei si era recata a trovarlo a Napoli, i due comunicarono la fine della loro relazione su Facebook, tra le proteste dei fans e i dubbi di chi nella buona fede del tronista non aveva mai creduto. Da quel momento in poi fu un continuo rincorrersi di illazioni e accuse reciproche, ma fino a oggi – sebbene più di una volta gli sia stata attribuita una frequentazione segreta con una fantomatica ex – il bel Tommaso non è mai più stato con nessuna ragazza. Almeno fino a oggi, quando sui suoi profili social ha pubblicato alcune foto con una moretta molto carina: alcune foto sono scattate in macchina, altre invece a letto, mentre i due sono teneramente abbracciati. Insomma, questa giovane ragazza dagli occhi verdi è certamente ben più che una semplice amica per l’ex tronista, e a dimostrarlo sono i frequenti status sulla bellezza dell’amore che Tommaso negli ultimi tempi rilascia su Twitter (ne ha scritto uno anche a San Valentino, lasciando chiaramente intendere quanto per lui questa festa fosse importante).

Uomini e Donne gossip: l’amicizia con la sorella di Beatrice Valli e la storia con George Leonard, ex compagno di Carmela

Osservandola con attenzione, la nuova fiamma di Tommaso Scala ha un volto noto: non è  infatti la prima volta che sale alla ribalta del gossip Uomini e Donne. Lei infatti si chiama Sarah Manzoni, ha ventidue anni ed è una modella di Bergamo. Oltre a essere molto amica della sorella dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, attuale fidanzata di Marco Fantini, la bella Sarah è conosciuta nell’ambiente dello spettacolo perché di recente ha avuto un flirt con il bel Pierpaolo, velino di Striscia la Notizia. Prima ancora, però, la giovanissima show-girl bergamasca era stata protagonista di una tormentata relazione segreta con George Leonard, uno dei protagonisti della decima edizione del Grande Fratello. Lui al tempo stava ancora con Carmela Gualtieri, conosciuta sempre nel reality e madre di sua figlia, da cui si è separato solo qualche mese. Ovviamente la notizia fece molto scalpore, anche perché il bel George non era nuovo ai tradimenti, ma tutti quanti supponevano che l’amore con Carmela gli avesse fatto mettere la testa a posto una volta per tutte.

Uomini e Donne gossip: finalmente il tormentato ex tronista metterà la testa a posto, mettendo su famiglia ?

Lasciatasi il passato alle spalle, oggi Sarah sembra molto felice assieme al suo Tommaso, e chissà che anche per il tronista questa non sia la volta buona per mettere su famiglia come stanno facendo ormai moltissimi suoi colleghi! Del resto lui e Sarah hanno in comune la professione di modelli (che probabilmente li ha portati a conoscersi) e le ambizioni nel mondo dello spettacolo: solo qualche giorno fa, infatti, la ragazza è stata ospite del programma “Quelli che il calcio”, e presto potrebbero seguire nuove partecipazioni televisive. Anche il nostro Uomini e Donne news di gossip  fa gli auguri a questa nuova coppia!