Uomini e Donne gossip: ecco cosa fanno oggi Amalia Roseti e Luca Dorigo

Uomini e Donne gossip: Amalia Roseti, ex corteggiatrice (e fidanzata) di Luca Dorigo ed ex Pupa oggi ha cambiato completamente vita e fa… la wedding planning!

Chi segue Uomini e Donne gossip da anni certamente ricorderà la bellissima e procace Amalia Roseti, corteggiatrice dell’allora tronista Luca Dorigo, uno dei tronisti più amati da Maria De Filippi, che gli offrì ben tre occasioni per trovare l’anima gemella all’interno del programma (anche se la terza durò pochissimo, perché lui abbandonò in quanto non gli piaceva nessuna). I primi due troni, invece, videro grande protagonista assieme a lui la bellissima Amalia Roseti, procace corteggiatrice dai riccioli biondi che lo ammaliò fin dal primo sguardo. Alla fine lui la scelse, e lei gli disse no. Quando però Maria rimise Luca sul trono, tra lo stupore e l’incredulità generale, Amalia tornò per lui; e lui ancora una volta la scelse: questa volta lei rispose di sì, ma la loro storia durò soltanto pochi mesi.

Uomini e Donne gossip: il matrimonio con Stefano Pugnali, manager e deejay, e Pietro, il primo figlio avuto dalla coppia

Oggi che sono passati ben sette anni tra loro, che fine ha fatto la bella Amalia? Di lei, infatti, si erano perse le tracce subito dopo la partecipazione al Reality di Italia Uno “La Pupa e il Secchione”. Sì, perché quella che sembrava una ragazza disposta a tutto pur di arrivare e ritagliarsi un posticino nel mondo dello spettacolo, alla fine ha deciso di tirarsene fuori e costruirsi una carriera che non avrebbe mai pensato potesse fare al caso suo: quella di wedding planner! Oggi, infatti, l’ex corteggiatrice si occupa di organizzare eventi – in particolar modo matrimoni – con la sua agenzia di wedding planner: Amalia segue personalmente l’organizzazione delle cerimonie, mettendo tutta la cura possibile nei dettagli, che devono essere elegantissimi. Di recente, la sua agenzia è sbarcata anche in Inghilterra, a Londra, per cui fa la spola tra la city e Milano, città in cui vive.

Uomini e Donne gossip: la bellissima ex corteggiatrice non rimpiange nulla del suo passato e ha abbandonato senza rimpianti la carriera nel mondo dello spettacolo

Anche sul fronte della vita privata ci sono moltissime novità per la bella ex Pupa: è infatti fidanzatissima con il deejay e manager (anche lui, tra le altre cose, organizza eventi) Stefano Pugnali, dal quale ha avuto il piccolo Pietro, che a giugno compirà un anno. I tre ormai sono una famiglia, e in diverse interviste Amalia ha tenuto a precisare che presto lei e il suo compagno – che sono inseparabili ormai da anni – presto convoleranno a nozze, magari quando Pietro sarà abbastanza grande da portare le fedi e potrà così prendere parte a quella che, visto il mestiere della madre, sarà la cerimonia di matrimonio perfetta.

Uomini e Donne gossip: l’ex tronista Luca, protagonista di ben tre troni, è ancora single e sta riscuotendo molto successo come deejay

Tutt’altra strada quella intrapresa dall’ex più famoso di Amalia, Luca Dorigo. Dopo essere stato fidanzato per un breve periodo con l’ex gieffina e soubrette Melita Toniolo – che lo lascio in diretta quando era ancora nella casa –, l’ex tronista ha avuto molti brevi flirt, ma nessuna storia seria. Attualmente è ancora single e si sta dedicando interamente alla sua carriera di dee-jay, professione nella quale sta riscuotendo molto soggetto. Tempo fa si era vociferato di un flirt, mai confermato, con Simona Ventura, quando ancora conduceva “Quelli che il calcio” e lui era spesso ospite in trasmissione, tuttavia nessuno dei due protagonisti ha mai confermato o smentito questa voce. A presto con nuovissimi gossip Uomini e Donne sugli ex protagonisti della nostra trasmissione preferita!