Uomini e Donne gossip: Eugenio, Francesca e Luca... menage a tre!

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono tra le presenze più amate in questa nostra rubrica di Uomini e Donne gossip. Da tempo non ne parliamo perché in effetti, pur non essendoci novità eclatanti, le cose tra i due proseguono alla grande, sono sempre innamoratissimi e felici assieme al loro piccolo Brando, che tra tre mesi festeggerà il suo primo anno di vita. Di recente, sulla pagina ufficiale Facebook di Francesca è stata pubblicata una foto che ha fatto un po’ discutere i fans: la bella ex corteggiatrice, infatti, stava dando un bacio sulla guancia a Luca Viganò, anche lui ex tronista della scorsa edizione di Uomini e Donne assieme a Marco Fantini. Come sappiamo il ragazzo non ha avuto lo stesso successo sentimentale del rivale, e oggi è ancora single. Infatti – ovviamente – la bella Francesca non è certo la sua nuova fiamma, bensì… la fidanzata di un suo grande amico, Eugenio, appunto!

Uomini e Donne gossip: tanta paura per l’operazione al seno di Francesca, che però ormai è solo un brutto ricordo

A legare la coppia e l’ex tronista c’è una grande amicizia nata proprio dopo Uomini e Donne, cementata in mesi di frequentazione. Addirittura, in una sua intervista, Luca dichiara che Francesca sta cercando in ogni modo di trovargli una fidanzata tra le sue amiche, e con Eugenio si scambiano spesso battute e sfottò sui social. Di recente si era parlato di un ritorno di Luca nel programma per corteggiare Valentina, che gli piaceva molto, ma alla fine non è stato così. I ben informati sostengono però che l’ex tronista potrebbe rivestire un ruolo molto importante al matrimonio di Eugenio e Francesca, che si terrà entro il 2015: sarà forse il testimone?! Non si sa, ma l’amicizia che lega i tre è molto forte. E per quanto riguarda poi le nozze di questa coppia amatissima dai fans del programma di Maria De Filippi, il matrimonio nel 2015 è cosa certa, tuttavia la data resta top-secret.

Uomini e Donne gossip: fervono i preparativi per il matrimonio della coppia, che sarà entro l’anno e verrà seguito dalle telecamere, anche se i due non vogliono ancora rivelare la data

Anche Francesca ed Eugenio, dunque, come Aldo e Alessia, riveleranno la data delle nozze – che verranno seguite dalle telecamere – solo pochi giorni prima dell’evento, oppure lasceranno che siano i fans a intuire quando è fissata la cerimonia. Per ora, tuttavia, sembra ancora presta: si parla infatti di Giugno, come del resto Eugenio si lasciò sfuggire da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Le date di settembre o più in generale i mesi autunnali sono improbabili, dal momento che proprio a settembre si sposerà un’altra coppia “storica” di Uomini e Donne, quella formata da Cristian e Tara.

Uomini e Donne gossip: nuove foto di Brando bellissimo assieme allo zio,affascinante proprio come l’ex tronista

Sempre da Barbara D’Urso, Eugenio e Francesca hanno parlato dell’operazione al seno cui la ragazza si è sottoposta alla fine dello scorso anno per un problema che aveva fin dalla nascita, e che le ha impedito di allattare il piccolo Brando. Ora, però, la giovane mamma sta benissimo e così anche il piccolo, delle cui foto i profili social della coppia sono pieni. Spesso il bimbo è ritratto assieme allo zio, il fratello di Eugenio, che è bellissimo come l’ex tronista (cui somiglia moltissimo). Molte fans, dunque, chiedono a gran voce a Maria di farci un pensierino come futuro tronista… verranno ascoltate? Se accadrà, state pur certi che noi di Uomini e Donne gossip saremo i primi a farvelo sapere!