Uomini e Donne gossip: Le ex gieffine Mia Cellini, Francesca Cioffi, Angela Viviani e Diletta Di Tanno commentano non-scelta di Andrea

Oggi il nostro Uomini e Donne gossip torna a occuparsi di Andrea Cerioli, ex tronista bolognese che come sappiamo la puntata scorsa ha abbandonato il trono senza scegliere né Sharon BergonziValentina Rapisarda. Il ragazzo è tornato alla sua vita di tutti i giorni, e attualmente non sembra avere in programma delle serate. Sta di fatto che da quando non è più in trasmissione, sono aumentate le sue presenze sul web: mentre prima non scriveva quasi mai sulla sua pagina ufficiale Facebook, lasciando che a gestirla fosse il suo staff di fedeli admin, in quest’ultima settimana è intervenuto diverse volte. L’ha fatto scrivendo post di ringraziamento, invitando gli utenti a mantenere la calma (evitando illazioni e soprattutto critiche che sfociano in vere e proprie offese gratuite) e postando alcune foto innocenti. Ha persino postato un video che ha destato abbastanza scalpore (sembra che stia mandando al diavolo gli haters con il dito medio), ma in ogni caso ha ottenuto moltissimi like, segno che i suoi sostenitori continuano a stargli vicino nonostante tutto.

Uomini e Donne gossip, parlano Mia Cellini, Francesca Cioffi, Angela Viviani e Diletta Di Tanno: sapevamo che Andrea non avrebbe scelto!

Di certo non ha un volto felice, Andrea; e che ci sia rimasto male lui per primo per come sono andate di cose è un dato di fatto provato dalle lacrime versate dopo l’ultima puntata, quando ha ammesso di aver fatto un casino e di non essere pronto a stare con nessuna. Almeno non ora. Come sempre un po’ tutti – a cominciare dai fedeli telespettatori di Uomini e Donnesi sono sentiti in dovere di giudicare positivamente o negativamente questa sua discutibile scelta di uscire dalla trasmissione da solo, e oggi a questi pareri si aggiunge quello di quattro ragazze che forse qualcuno ricorderà. Stiamo parlando delle ex gieffine Mia Cellini, Francesca Cioffi, Angela Viviani e Diletta Di Tanno, che hanno partecipato alla stessa edizione del Grande Fratello cui ha partecipato Andrea (l’ultima).

Uomini e Donne gossip: le ex gieffine convinte che dalle scale non sia mai scesa la donna giusta per Andrea

Nel corso della trasmissione radiofonica “Non succederà più”, condotta da Giada Di Miceli, le quattro ragazze hanno commentato Andrea e della sua non-scelta. A sorpresa, tutte e quattro si sono trovate d’accordo su un punto: immaginavano che il bel bolognese non avrebbe scelto nessuna. Questo perché, spiegano le ragazze, non era arrivata nessuna in grado di colpirlo davvero, nessuna che gli facesse battere il cuore e che lo prendesse al 100%. Quando ama, Andrea dà il massimo, e il massimo – dicono – non si è assolutamente visto a Uomini e Donne. Tra tutte, la più convinta è Mia, che come sappiamo è anche la cugina di Noemi, che nelle ultime puntate era passata da corteggiare Jonas a corteggiare proprio Andrea.

Uomini e Donne gossip, gli utenti che hanno seguito il trono del bel bolognese ironizzano sui social

Secondo Mia, infatti, la ragazza giusta dell’ex gieffino non somiglierebbe a nessuna delle sue ex corteggiatrici, men che meno a Sharon o Valentina, le ultime due rimaste, le ragazze cui comunque era più interessato. L’intervista radiofonica, diffusa sul web da un portale di gossip, ha generato però molto sarcasmo e aspre critiche. I più, infatti, ritengono che le quattro abbiano parlato di Andrea solo per avere un po’ di visibilità (visto che non le calcola più nessuno), mentre altri ironizzano che se erano così certe che il tronista avrebbe lasciato senza scegliere, potevano dirlo prima… almeno Uomini e Donne gossip si sarebbe risparmiato un sacco di ipotesi e congetture!