Uomini e Donne gossip: ex tronista ed ex corteggiatrice diventeranno genitori!

Oggi la nostra rubrica Uomini e Donne gossip si occupa di uno dei tronisti che ha fatto la storia del programma di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Francesco Arca, bellissimo ex imprenditore fiorentino che una volta sul trono ebbe un successo clamoroso, quasi senza precedenti, che non si vedeva dai tempi del primo, storico tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano. Negli anni, la vita di Francesco Arca è cambiata moltissimo. Anche lui, come tutti gli ex tronisti, subito dopo la fine del programma ha fatto numerose serate nei locali e nelle discoteche di tutta Italia, per poi essere consacrato a sogno hot delle italiane grazie a un indimenticabile calendario che lo vedeva nudo, con il corpo perfetto e statuario in mostra.

Uomini e Donne gossip: dopo il lungo fidanzamento con Laura Chiatti, da diverso tempo Arca sta con Irene Capuano, ex corteggiatrice

Arca non uscì solo dalla trasmissione: scelse infatti la bella Carla Velli, l’esplosiva rossa veneziana che riuscì a sedurlo e a intrigarlo. Tra di loro, però, durò pochissimo. Presto si lasciarono, e mentre Carla Velli divenne a sua volta tronista, Francesco continuò la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Cercando di accantonare il suo bell’aspetto, che non lo avrebbe portato a nulla di più di quello che stava facendo, ossia il modello e l’ospite in discoteca, il bel fiorentino cominciò a studiare recitazione, una scelta che si rivelò quella giusta, visto che presto cominciò a essere scritturato per diverse comparse e particine. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale, Arca è stato fidanzato a lungo con l’attrice Laura Chiatti, con la quale sembravano fare sul serio.

Uomini e Donne gossip: a dare la notizia, il giornalista gossipparo Gabriele Parpiglia, che è un grande amico dell’ex tronista

Poi si sono lasciati, e mentre la ex si è sposata con un altro attore, Marco Bocci, Francesco ha cominciato una relazione con Irene Capuano, anche lei una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: era infatti una delle corteggiatrici del tronista Fernando Vitale, oggi noto attore pornografico. Ed è proprio la bella Irene che presto renderà l’ex tronista papà! Ad annunciarlo è stato un grande amico di Arca, ovvero il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, sempre molto informato sulle unioni e le nascite nello show-biz nostrano. Insomma, non solo la carriera prosegue a gonfie vele, ma anche la vita privata; finalmente anche Arca ha trovato la donna giusta, e come la ex Laura Chiatti, diventata mamma da poco, anche lui diventerà papà… e chissà se bisognerà attendere poi molto per il matrimonio!

Uomini e Donne gossip: tra gli ex tronisti, Arca è l’unico ad aver raggiunto il successo come attore affermato

Nel frattempo, come attore Francesco Arca è lanciatissimo. Dopo il successo del Commissario Rex, è stato infatti notato dal celebre regista Ferzan Özpetek per il suo ultimo film “Allacciate le cinture”, di cui è stato protagonista assieme alla bella Kasia Smutniak. Non si sa Irene Capuano che lavoro faccia esattamente, ma di certo ha un bel “curriculum” riguardo a ex, visto che tempo fa ha avuto un flirt con un altro ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, che prima di sedere sul trono fu la scelta di Giulia Montanarini. Insomma, i componenti della “famiglia” televisiva di Maria De Filippi, che si allarga sempre più, in un modo o nell’altro tornano sempre alla ribalta, per la gioia della nostra rubrica Uomini e Donne gossip!

[yop_poll id=”4″]