Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio attratto da Sharon Bergonzi

Uomini e Donne Gossip: A quanto pare Fabio il corteggiatore di Teresa Cilia, pare che abbia mostrato interesse per Sharon Bergonzi.

Stando a quanto riportano le ultime news Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, corteggiatore di Teresa Cilia, starebbe mostrando dell’interesse per Sharon Bergonzi, a sua volta corteggiatrice di Andrea Cerioli. La situazione è emersa qualche giorno fa in quanto pare che tra i due ci siano degli sguardi con tanto d’interesse. Come ben si sa Teresa Cilia è molto dubbiosa, soprattutto per quanto riguarda Fabio Colloricchio in quanto non lo vede realmente sincero, mentre la situazione è diversa per Sharon Bergonzi che pare sia completamente presa per il suo tronista Andrea Cerioli.

Uomini e Donne Gossip: Sharon Bergonzi piange e Fabio Colloricchio la segue con lo sguardo

Ultimamente Sharon Bergonzi sta affrontando un momento difficile con il suo Andrea Cerioli, in quanto pare che quest’ultimo non sia attratto realmente da nessuna delle sue corteggiatrici. Tutto questo ovviamente, lo si evince dal fatto che nonostante le esterne, lui si dedichi solo al bacio ma non c’è mai nulla di più. Proprio per questo motivo la dolce Sharon sta avendo delle reazioni, tra cui dei pianti e delle sfuriate terminate al di fuori degli studi, o meglio nei camerini degli studi Elios. Proprio in questa occasione Fabio Colloricchio pare che abbia mostrato molto interesse per la ragazza, quasi come se volesse guardarla in modo molto interessato, questo però non è sfuggito agli occhi dell’attento Andrea Cerioli che spesso pare voglia sondare la situazione in silenzio prima di agire. Intanto Sharon Bergonzi continua a mostrare reale interesse per Andrea ma a quanto pare lui ancora non le sta dando delle certezze.

Uomini e Donne Gossip: Fabio Colloricchio non è attratto realmente da Teresa Cilia

I dubbi sul comportamento dell’argentino ci sono e come in quanto Teresa Cilia più volte ha dichiarato di non essere certa dei suoi atteggiamenti, in quanto potrebbero essere finti e volti solo ad acquisire visibilità dinanzi alle telecamere. Più volte però Tina Cipollari ha affermato che vede il ragazzo sincero, molto più di Salvatore Di Carlo, ma ovviamente sono solo delle opinioni. Sarà quindi solo un caso che il bel Fabio Colloricchio continua a mandare occhiatine a Sharon Bergonzi? O c’è del reale interesse? Non resta che attendere ulteriori news che riguardano il mondo di Uomini e Donne gossip.