Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio prossimo tronista?

Uomini e Donne gossip: In caso di mancata scelta da parte di Teresa, Fabio Colloricchio sarà il nuovo tronista!

I criteri che determinano la scelta dei nuovi tronisti che occupano la sedia rossa più ambita di Uomini e Donne sono stabiliti da Maria De Filippi e dalla sua redazione, che di anno in anno cercano di rinnovare i profili dei ragazzi seduti sul trono, così da offrire nuovi spunti ed emozioni all’affezionato pubblico della trasmissione. Il prossimo nome per rivestire il ruolo di tronista, non appena questa tornata del Trono Classico sarà terminata, è quello di Fabio Colloricchio. Per quanto il giovane argentino sia attualmente impegnato nel programma nelle vesti di corteggiatore, alcune fonti ben informate riferiscono che in caso di mancata scelta da parte di Teresa Cilia, il prossimo ragazzo ad occupare la sedia rossa sarà proprio Fabio. L’andazzo che il trono di Teresa Cilia sta prendendo in queste ultime ore, sembra inoltre suggerire che il lieto fine sarà appannaggio della coppia composta dalla tronista e da Salvatore Di Carlo; il tutto a scapito di Fabio, che sarà consolato dalla possibilità di provare a trovare l’amore da una posizione certamente privilegiata qual è quella del tronista.

Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio risponderà di no a Teresa?

Nel caso la scelta di Teresa dovesse ricadere a sorpresa su Fabio, il giovane, se è vero che la redazione ha lasciato intendere al diretto interessato più di una volta che il trono per lui è pronto, potrebbe anche optare per un finale ad effetto, e ripercorrere le orme del tronista più famoso della storia del programma, Costantino Vitagliano, che, scelto da Lucia Pavan, rispose negativamente alla tronista, e ottene a sua volta l’opportunità di accomodarsi sulla sedia rossa.

Uomini e Donne Gossip: Salvatore Di Carlo alternativa a Fabio sul trono?

Nel caso Teresa Cilia decidesse di premiare gli sforzi dell’argentino, la soluzione più logica per la scelta del nuovo tronista porta a Salvatore Di Carlo. Il siciliano, nel caso Teresa decidesse di uscire dal programma con Fabio, resterebbe scottato, e la redazione sarebbe lieta di regalare il trono ad un personaggio amatissimo dalle fan e ricco di personalità. Doti caratteriali non mancano nemmeno a Fabio Colloricchio che avrebbe tutte le carte in regola per affrontare il complicato percorso da tronista.

Uomini e Donne Gossip: Fabio Colloricchio ringrazia le sue fan

Subito dopo la fine della registrazione del 29 Dicembre, Fabio Colloricchio ha approfittato di un momento di pausa per scattare un paio di selfie da pubblicare sulla propria pagina Facebook ufficiale in ringraziamento alle fan che lo supportano con assiduità. Il corteggiatore ha poi inviato un bacio alle sue sostenitrici, che sembrano avere molto apprezzato l’iniziativa del loro beniamino, se è vero che la foto in questione ha ricevuto nel giro di poche ore quasi seimila “Mi Piace”!

Per scoprire se gli ultimi Uomini e Donne gossip si riveleranno veritieri o saranno smentiti bisognerà attendere l’esito del trono di Teresa Cilia; nel frattempo le tante fan di Fabio hanno il tempo per decidere se sperare in un lieto fine con la siciliana, o in altri mesi di visibilità per il loro idolo!

Lascia un commento