Uomini e Donne gossip: ecco chi sono i tronisti più amati

Ne sono passati di tronisti nella trasmissione di Maria De Filippi, molti ci hanno fornito tanti uomini e donne gossip e in diversi hanno lasciato una traccia importante all’interno della trasmissione televisiva di Maria. Tante telespettatrici hanno lasciato il loro cuore in uno schermo, dove splendidi ragazzi venivano corteggiati da una miriade di ragazze. Partendo da Costantino Vitagliano, quello che è un pò stato l’apripista, il più ricordato nell’immaginario collettivo, arrivando a Fabio Colloricchio e passando per i vari Leonardo Greco, Diego Conte e molti altri, scopriamo qual è stato il percorso che li ha portati fino ad oggi, come sono cambiati e cosa fanno attualmente.

Uomini e Donne gossip: una scelta oculata per Fabio Colloricchio

Partiamo dall’ultimo tronista, il più popolare di questo periodo. Nell’ultima puntata andata in onda, per l’ennesima volta, Fabio si è trovato sommerso da una cinquantina di ragazze pronte a corteggiarlo. Ma il tronista non ha voluto limitarsi solamente a un giudizio di carattere fisico, ma ha proprio voluto parlare con ciascuna di esse privatamente per qualche istante per potersi fare un’idea più precisa. Al momento, sembra che la bella corteggiatrice Nicole Mazzocato, sia la sua preferita Fabio e la ragazza lo deve quindi aver particolarmente colpito.

Uomini e Donne gossip: il nuovo Diego Conte

Sembra passata un’eternità da quando Diego Conte era tronista, e le ragazzine di mezza Italia stravedevano per quel ragazzo muscoloso con il fascino da intellettuale. Il Diego Conte di oggi è molto diverso, e sicuramente di intellettuale c’è rimasto davvero poco: ricoperto di tatuaggi dalla testa ai piedi, capelli cortissimi, Diego ha decisamente dato un taglio alla propria vita nel mondo dello spettacolo. Probabilmente, a questo ritiro a vita privata, ha contribuito anche il video bollente che avevano girato a sua insaputa insieme a Brigitta Bulgari, e che fece particolarmente scandalo.

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano e la nuova vita tranquilla (?!?)

Costantino è stato il tronista che sicuramente ha attirato su di sè maggiormente l’attenzione. Questo soprattutto grazie alla storia nata all’interno di Uomini e donne con Alessandra Pierelli. I due si erano poi lasciati a causa dei continui tradimenti di lui, che sotto le luci della ribalta non sapeva proprio rinunciare al divertimento che la fama gli assicurava. Oggi Costantino fa l’attore per spot-parodia, pubblicati spesso sulla sua pagina Facebook, ed è fidanzato felicemente con Elisa Mariani. Ha fatto parlare di sè con alcune dichiarazioni bollenti riguardo il suo rapporto, ammettendo di avere una vita sessuale frenetica e di fare sesso tre volte al giorno. Beato lui che ha il tempo, verrebbe da dire!

Uomini e Donne gossip: Leonardo Greco e Diletta si sono lasciati

Pare che invece tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sia tutto finito, e stavolta definitivamente. Tuttavia, mentre Leonardo Greco si limita a pubblicare immagini e post che non hanno nulla a che vedere con questa rottura, Diletta si è sfogata su Facebook dichiarandosi soddisfatta di aver intrapreso un nuovo percorso che dovrà portarla a realizzarsi da sola, senza l’aiuto di nessun’altro. Che dire, buona fortuna ed a presto con nuovissimi Uomini e Donne gossip!