Uomini e donne gossip news su Fabio
Fabio Colloricchio modello argentino

Nell’ultima registrazione di “Uomini e Donne”, il famoso programma condotto dall’impeccabile Maria de Filippi, c’è stato un accesissimo scontro tra il bel corteggiatore Fabio Colloricchio e la tronista Teresa Cilia. La puntata infatti parte con Teresa che entra nel camerino di Fabio, molto irritata e infastidita dal fatto che lui non avesse avuto alcuna reazione quando la conduttrice del programma gli aveva chiesto se gli era dispiaciuto l’abbandono di Salvatore. La cosa si chiude con la tronista assai dubbiosa sulle intenzioni e i sentimenti di Fabio, che intanto spopola sui social network e conquista sempre più fan, anche grazie alla sua bellezza e prestanza fisica e la sua notevole somiglianza con il calciatore della Roma Marco Borriello.

Questo successo e alcune foto postate dal corteggiatore su Facebook portano molte persone a pensare che l’intenzione di Fabio sia solamente apparire e avere successo, usando in realtà il programma per questo scopo e non per conquistare Teresa e su questo ci saranno diversi scontri.

Uomini e donne gossip: scontro tra Tina e Teresa

In studio, tuttavia, è Fabio la persona che si dimostra dubbiosa nei confronti di Teresa, e sul fatto che secondo lui la tronista abbia voluto cercare e poi trovato la scusa buona per potersi riavvicinare a Salvatore, oggetto di vistose attenzioni da parte di lei in più di un’occasione. Teresa quindi si innervosisce e attacca Fabio, con una discussione che divampa: Tina prende le difese di Fabio, ritenendolo vero e dicendo che sono altri che fingono lì dentro. In mezzo a tutto questo, Gianni accusa Fabio di essere falso e meschino per via della mancata reazione alla domanda di Maria.

Uomini e donne gossip: i dubbi di Fabio

Fabio su Internet aveva saputo che Teresa aveva fatto una sorpresa a Salvatore, e questo aveva fatto aumentare i suoi dubbi riguardo la tronista e il suo rapporto con il siciliano, dato il fatto che sono entrambi conterranei e quindi hanno molta più possibilità di vedersi. L’opinionista Karina tuttavia pensa che Fabio stia solo giocando a fare l’attore, e che in realtà non sia molto preso da Teresa.

Uomini e donne gossip: la conferma della sorpresa

Fabio è rimasto anche assai deluso dall’atteggiamento che la bella siciliana ha riservato al suo conterraneo Salvatore, raggiunto con sorpresa da essa mentre si stava allenando, con un’esterna che si è conclusa perdipiù con un caloroso abbraccio tra i due. Alla domanda di Teresa se ci fosse possibilità di ripensamento sul “no”, Salvatore è parso insicuro facendo sembrare la cosa “un forse”.

Uomini e donne gossip: la reazione di Fabio alla sorpresa

Vincenzo accusa Teresa di pensare solo a Salvatore (e non ha tutti i torti), e di continuare a fargli sorprese nonostante tutto. Fabio ritiene non giustificato organizzare ancora altre esterne per la tronista, e Gianni lo segnala come un opportunista scaltro e di mettere le mani avanti. Vincenzo si rammarica per l’atteggiamento di Teresa e, nervoso, decide l’abbandono del programma. Salvatore lo accusa definendolo falso e ipocrita, mentre Tina difende il suo comportamento perchè ritiene che ormai siano le intenzioni di Teresa sono chiare e palesi.

La faccenda si chiude con un battibecco tra Karina e Tina, che hanno una forte differenza di punti di vista su Fabio, che viene definito dalla opinionista “una bella persona” e “genuina”.