Uomini e Donne gossip: Fabio Colloricchio sparisce dai social

Uomini e Donne gossip non può non occuparsi di Fabio Colloricchio, il bellissimo ex corteggiatore di Teresa Cilia che un po’ tutti aspettavano di vedere sulla sedia rossa, dal momento che fin dall’inizio è apparso come il tronista perfetto: seducente, simpatico e soprattutto bellissimo. Tuttavia qualcuno si è già ricreduto. Il trono del ballerino argentino, infatti, come del resto quello del collega Amedeo Andreozzi, si sta rivelando abbastanza povero di emozioni. A tratti sembra quasi che il ragazzo non sia realmente interessato a nessuno, mentre altre volte appare quasi che lui sia più interessato delle stesse ragazze che lo corteggiano: Nicole infatti tende a essere molto (troppo) sicura di sé, mentre Silvia, dopo un inizio in quinta, alla proba del bacio si è quasi scansata, non lasciando che il bel tronista le rubasse il fatidico bacio.

 Uomini e Donne gossip: il silenzio di Fabio sui social, le fans lamentano l’assenza

Questo comportamento ha molto indispettito Fabio, che ha messo in dubbio la spontaneità della corteggiatrice e il fatto che lei sia realmente interessata a lui come inizialmente dava a vedere. Nel frattempo, e ancora almeno per qualche mese (sempre che l’attesissima scelta avvenga e che Fabio non faccia come Andrea Cerioli, che è uscito dal programma com’era arrivato, da solo), l’unica donna della vita di Fabio è sua madre. In occasione della festa della donna, domenica scorsa, la bella e solare signora ha pubblicato una foto assieme al figlio per ringraziarlo dei fiori che le ha preso. Non solo: la mamma del tronista ha anche fatto gli auguri a tutti le donne, distinguendosi come sempre per dolcezza e simpatia. E la presenza della signora Colloricchio sulla pagina ufficiale Facebook del figlio in un certo senso colma l’assenza di lui, più che mai latitante.

 Uomini e Donne gossip: in puntata, il bel tronista argentino sembra piuttosto deluso dal comportamento delle sue corteggiatrici

Chi segue con costanza i profili social di Fabio, infatti, si sarà reso conto che nell’ultimo mese le presenze del bel ballerino italo-argentino si sono diradate fino quasi a scomparire. Ovviamente le fans non ci stanno e lamentano la sua mancanza, invocando più foto e soprattutto selfie come quelli cui il ragazzo le aveva abituate durante il trono di Teresa Cilia, quando era molto più presente in rete. Che la redazione gli abbia proibito di scrivere?, ipotizza qualcuna. Certo, è risaputo che chi partecipa a Uomini e Donne deve evitare di svelare determinate cose pubblicamente, tuttavia i post e le foto di tronisti e corteggiatori non fanno altro che incrementare l’interesse del pubblico per le vicende che avvengono in studio e in esterna, facendo di conseguenza aumentare gli ascolti. E in questo trono ce ne sarebbe davvero bisogno, visto che, per la prima volta quest’anno, la settimana scorsa il trono over ha recuperato punti di share, superando il trono classico negli ascolti.

 Uomini e Donne gossip: la scelta di Fabio tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato? I giochi sembrano già fatti

Sempre per quanto riguarda il trono di Fabio, appare evidente che i giochi sono ormai fatti. Tra le oltre duecento corteggiatrici scese per lui, l’argentino ormai si è quasi fissato su Silvia e Nicole, escludendo tutte le altre. Già da oggi, dunque, è facile prevedere che la scelta – se avverrà – sarà una delle due… forse il tronista ha già avuto il colpo di fulmine per una in particolare, e dunque nessun altra riesce a colpirlo? Può essere, tuttavia domani martedì 10 marzo 2015  quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico sapremo come si stanno evolvendo le cose, e vi daremo nuovi Uomini e Donne gossip e news!