Uomini e Donne gossip: Flavia Fiadone si dedica alla moda

Notizie di gossip Uomini e Donne: che fine ha fatto la bella Flavia Fiadone?

Uomini e Donne Gossip – I fan di Uomini e Donne hanno conosciuto la bellissima Flavia Fiadone durante il trono di Tommaso Scala, che alla fine la scelse preferendola alla scoppiettante napoletana Germana Meli. Già durante il trono, la coppia aveva dimostrato di non essere tra le più affiatate, nonostante la preferenza del tronista per la modella milanese fosse piuttosto evidente. Dopo la scelta, purtroppo le cose per i due non sono andate bene: tra le notizie di gossip di Uomini e Donne, infatti, appena qualche settimana dopo i fans della nuova coppia hanno potuto apprendere direttamente da Facebook la notizia della rottura ufficiale. Come già la storia lampo tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, anche la relazione tra Flavia Vento e Tommaso scala si è conclusa nel giro di pochissimi giorni dall’uscita del programma. Ma che fine ha fatto questa splendida ragazza di origini ungheresi, che a Uomini e Donne aveva colpito tutti per il suo viso angelico e il portamento da modella navigata? Viste sfumare le possibilità di vederla seduta sul trono a settembre (dove c’è un’altra ex di Tommaso Scala, Teresa Cilia), i suoi fans, ancora numerosi nonostante siano passati diversi mesi dall’ultima apparizione in televisione, si accontentano di seguirla sui social, soprattutto su Facebook e Instagram, che la Fiadone aggiorna regolarmente.

Flavia Fiadone troppo magra? Uomini e Donne Gossip : per i fans, l’ex corteggiatrice sarebbe quasi anoressica

E proprio su Istagram la modella di recente ha postato una foto che ha fatto molto discutere. Nuova testimonial del marchio di costumi da bagno Naty Beachwear, la Fiadone ha postato una foto che la ritrae in bikini. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che molti fans hanno notato un’insolita magrezza e finanche le ossa sporgenti (dovute in parte anche alla posizione in cui è ritratta). In realtà, si è affrettata a spiegare la Fiadone, lei è magra di costituzione: lo è sempre stata, anche quando frequentava lo studio di Uomini e Donne. In più, ammette Flavia, appena prima di scattare quelle foto era stata vittima di una brutta influenza che l’aveva lasciata parecchio debilitata. I commenti non si sono placati, e sul popolare social c’è stato anche chi c’è andato pesante affermando che “non si può vedere una bella donna in queste condizioni”. Si è dunque sollevato un vero e proprio polverone mediatico, non molto dissimile da quello che ogni giorno si legge sui profili di modelle e fashion blogger. Da ragazza intelligente qual è, Flavia Fiadone mostra però di non prendersela più di tanto, mostrando in questo caso la stessa diplomazia usata per commentare la storia – ormai definitivamente archiviata – tra lei e Tommaso.

Uomini e Donne Gossip: Nessun riavvicinamento possibile con Tommaso Scala

I fans della coppia formata da Tommaso e Flavia dovranno mettersi l’anima in pace: i due non torneranno mai più insieme. Lo ribadisce anche l’ex corteggiatrice in un’intervista rilasciata a Velvet Magazine, durante la quale respinge ufficialmente anche la proposta di Scala di restare amici. Il perché è presto detto: la splendida modella ungherese è rimasta molto delusa dal comportamento tenuto dal tronista, ha ammesso di aver sofferto parecchio per lui e di aver archiviato quel capitolo per sempre. Anche se non esclude di poter in futuro tornare in televisione nei panni di corteggiatrice (o, perché no, di tronista), non ci sono ulteriori notizie di gossip riguardanti Uomini e Donne per quanto concerne la Fiadone, che per ora pensa solo a terminare i suoi studi e a portare avanti nella maniera più soddisfacente la sua carriera da modella.

Lascia un commento