Uomini e Donne gossip: Flavia Fiadone svela la verità sulla fine della storia con Tommaso Scala

Uomini e Donne Gossip – Oggi parleremo di una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che negli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, sia per via della fugace storia d’amore nata negli studi della trasmissione, sia per i numerosi botta e risposta seguiti subito dopo la rottura della sua storia. Come qualcuno avrà intuito, stiamo parlando dell’ex corteggiatrice ed ex fidanzata del tronista Tommaso Scala, la bella modella milanese Flavia Fiadone, protagonista dell’edizione dello scorso anno. Pur non spiccando per carattere, la Fiadone si impose tra i fans del tronista per la sua dolcezza e per la naturale eleganza; alla fine anche Tommaso la preferì all’altra corteggiatrice “di punta”, la napoletana Germana Meli. Una volta uscita dagli studi di Uomini e Donne, la coppia mostrò subito qualcosa di anomalo: tanto per cominciare, a differenza di Aldo e Alessia, Flavia e Tommaso non fecero alcun viaggio romantico insieme con telecamere a seguito. Ai fans venne fatto sapere che i due, assieme alla redazione, avevano deciso di provare a viversi un po’ di quotidianità. Già questo sembrava molto strano. Passò qualche settimana, ma la coppia in pratica non si vedeva mai insieme: lei era a casa sua, a Milano, lui in giro per l’Italia impegnato con le serate. Per questo motivo quasi nessuno si meravigliò quando effettivamente giunse la notizia della rottura. All’inizio sembrava si trattasse di una decisione presa di comune accordo – e probabilmente era così – ma appena un paio di giorni dopo Tommaso rivelò su Facebook di essere stato tradito da Flavia, che a sua insaputa si vedeva con un fantomatico ex. In realtà la notizia era basata sul nulla, e l’ex corteggiatrice infatti rispose per le rime, rispedendo le accuse al mittente. Oggi, dopo quasi un anno dalla fine, la Fiadone torna a parlare di quel periodo e svela finalmente la sua verità.

Uomini e Donne Gossip, Tommaso Scala ancora innamorato dell’ex: quella con Flavia solo una storia televisiva

In questi giorni Flavia è stata ospite in qualità di modella della manifestazione “È sposi”, un evento interamente dedicato al matrimonio in tutte le sue sfumature, che si è tenuto a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Ospite della regione di Tommaso, la bella modella avrà forse ripensato a quella storia per cui ha sofferto tanto, decidendo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Alla rivista Cronaca Rosa, Flavia ha rivelato che per tutto il periodo del trono e anche dopo, quando stava con lei. Tommaso ha avuto in mente un’unica donna: la sua ex storica, una fantomatica bruna di cui a Flavia ha parlato fin dalla loro prima sera insieme.

Secondo la ragazza, non solo Tommaso era completamente disinteressato a lei, ma nutriva ancora dei sentimenti per la ex. Per vederlo, Flavia Fiadone doveva scendere a Torre Del Greco, ma persino quando era lì Tommaso trovava delle scuse per lasciarla da sola assieme a un’amica comune.

Uomini e Donne gossip: Tommaso chiese a Flavia di tornare insieme per partecipare a Temptation Island o di tornare nel programma in veste di coppia

Ma non finisce qui. Flavia, infatti, rivela che una volta terminata la storia, Tommaso è andato da lei a Milano per chiarire e le ha proposto di tornare insieme appositamente per partecipare a Temptation Island, o comunque per tornare a Uomini e Donne come coppia.

Ancora innamorata, la ragazza ha però posto una condizione: avrebbero dovuto viversi la storia lontano dalle telecamere. Come prevedibile, Tommaso da allora è sparito, e i due non si sono sentiti più. Questa dunque la versione di Flavia… e siamo certi che presto arriverà anche la replica di Tommaso!