Uomini e Donne gossip: Francesco Monte non ha fatto gli auguri a Teresanna Pugliese per la gravidanza

Come sappiamo Uomini e Donne Gossip si occupa anche degli ex partecipanti del programma, o almeno quelli che hanno lasciato un segno e di cui ancora oggi leggiamo sui giornali. È il caso ovviamente del bel Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese ed ex tronista pugliese tra i più belli che il programma ricordi. Lineamenti perfetti, abbaglianti occhi azzurri e fisico statuario, il bel Monte fece girare la testa a una delle tante veraci napoletane passate a Uomini e Donne, Teresanna, la quale prima – da tronistanon lo scelse, salvo poi ripensarci e tornare a corteggiarlo quando lui era sul trono. Il ragazzo la scelse, e i due cominciarono una storia fatta di alti e bassi, furiosi litigi e passionali riappacificazioni, fino alla rottura definitiva, due estati fa, quando Francesco conobbe Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e iniziò con lei una storia che dura ancora oggi.

Uomini e Donne gossip: nessun augurio da parte di Francesco per la ex… caduta di stile o rispetto per l’attuale fidanzata, la bellissima Cecilia Rodriguez?

Nel frattempo, come vi abbiamo raccontato ormai diversi giorni fa, anche Teresanna ha ritrovato l’amore e aspetta un bambino: il suo uomo si chiama Giovanni Gentile, è un giovane imprenditore campano e sembra riuscito nella difficile impresa di far battere il cuore della passionale partenopea e tenerla legata a sé molto più a lungo di quanto avevano fatto i precedenti fidanzati. Su Vip di questa settimana, c’è un’intervista a Francesco Monte, e inevitabilmente il giornalista ha chiesto al ragazzo se sapeva che Teresanna è incinta. Lui ha fatto finta di cadere dalle nuvole e di non sapere nulla (impossibile, visto che sul web la notizia è presente ovunque, e in molti gliel’hanno scritto a chiare lettere direttamente sul profilo professionale!), ma la cosa strana è che non ha accennato nemmeno un vago augurio.

Uomini e Donne gossip: nel futuro di Francesco c’è la recitazione in teatro e forse anche l’Isola dei Famosi

Anziché pronunciare qualche frase generica di augurio, come si fa di solito in questi casi (anche se spesso si tratta purtroppo di pura ipocrisia), Francesco ha subito detto di non volere più parlare del passato e che per lui si tratta di un capitolo ormai chiuso. Ha invece parlato a lungo dei suoi progetti, che ovviamente includono la bellissima fidanzata Cecilia, la quale attualmente si trova sull’Isola dei Famosi. Sono passati ormai venti giorni, e Monte ammette che la sua Cecilia gli manca da morire… riuscirà a resistere ancora due mesi?! Tanto infatti dovrebbe durare l’Isola se la show-girl rimanesse fino alla fine.

Uomini e Donne gossip: da venti giorni ormai Cecilia si trova sull’Isola, mentre la ex Teresanna si gode la gravidanza e la felicità del momento

Nel frattempo, Francesco si consola guardandola da casa e presenziando in studio ogni lunedì. L’ex tronista è inoltre impegnato in diversi corsi di recitazione, e anche se non esclude di poter un giorno prendere parte a un programma come l’Isola dei Famosi (anche se, precisa, questa Isola è solo della sua ragazza), il suo futuro lo vede ben lontano dalla televisione, possibilmente al cinema o anche in teatro. Teresanna, invece, si gode, felicissima, la sua dolce attesa. Ce la farà a coronare il suo sogno? Il mondo Uomini e Donne gossip è ansioso di scoprirlo!