Uomini e Donne gossip: furiosa lite tra Salvatore e Alessandro Di Muro, ex corteggiatore di Teresa

Uomini e Donne gossip, lite tra Salvatore Di Carlo e Alessandro Di Muro, ex corteggiatore di Teresa Cilia

Chi segue attentamente Uomini e Donne gossip oppure semplicemente chi guarda fin da settembre le puntate del trono classico – sa che Salvatore Di Carlo ha un caratterino molto particolare. Buono, leale e sincero (è stato uno dei pochi a non fare comunella con gli altri corteggiatori nei camerini), il ben portiere del Ragusa è però piuttosto irascibile, come hanno mostrato, tra le altre cose, le interminabili litigate con Teresa Cilia. È anche molto permaloso, e in genere con lui vale il detto “non stuzzicare il can che dorme”.

E invece è proprio questo che ha fatto ieri sera, su Instagram, Alessandro Di Muro, anch’egli transitato dalla corte di Teresa per essere però eliminato quasi subito, visto che alla tronista sembrava non piacere. E mentre Salvo ha provato a baciare Teresa, sappiamo che tra Alessandro e Salvatore sembra esserci qualche conto in sospeso, almeno giudicando dal violento scambio di battute avuto ieri sul social Instagram, che entrambi utilizzano con una certa frequenza.

Non si sa di preciso da cosa abbia avuto origine l’alterco: quel che appare certo è che Alessandro, dall’alto (si fa per dire…) della sua tartaruga perfetta e di un fisico statuario che però non corrisponde ad altrettanta materia grigia, ha insultato pesantemente Salvatore, dandogli del calciatore fallito, dello sfigato e – udite, udite! – del… cesso! Ovviamente le fans del corteggiatore sono insorte, ma non sono state le uniche. Salvatore, infatti, non si è tirato indietro e ha postato una serie di insulti velenosi uniti all’invito a trovarsi da qualche parte per regolare i conti. La situazione è degenerata, gli insulti si sono fatti via via più pesanti, e dallo scontro verbale non è uscito vittorioso nessuno dei due contendenti, visto la pessima figura fatta da entrambi.

Uomini e Donne gossip: “Tu e Fabio vi facevate i selfie insieme!” accusa Salvatore. E in effetti oggi tutti gli ex corteggiatori di Teresa sembrano schierati dalla parte di Fabio…

Salvatore, come abbiamo detto più volte nei precedenti Uomini e Donne gossip, è permaloso e irascibile, ma questa volta c’è da dire che è stato provocato in maniera molto pesante. Se si escludono le cadute di stile avute per esempio nell’usare troppo parolacce, il bel portierone del Vittoria ha però ragione su molte cose. Alessandro per esempio afferma di augurarsi che Teresa scelga lui, così insieme formeranno una coppia di “sfigati”. Però, fa notare Salvo, lui Teresa la corteggiava eccome, diceva che lei gli piaceva, e se è andato via dal programma è stato perché lei invece non voleva saperne di lui. E la bella Teresa Cilia è prossima o no alla scelta di Di Carlo?

Il classico caso della volte che non arriva all’uva e dice che è amara, insomma. Non solo, perché Alessandro afferma di seguire Canale Cinque solo per Fabio, che reputa vero e che è un suo amico. Lo era fin dai tempi in cui condividevano i camerini, solo qualche mese fa, e Salvo fa notare come sia strano che due che dicono di corteggiare la stessa donna poi fanno amicizia e scattano selfie insieme. A ben notare, però, un po’ tutti gli ex corteggiatori di Teresa tifano Fabio, anche Lucignano avrebbe dichiarato che il si di Salvatore potrebbe essere solo televisivo.

Allora le ipotesi di Uomini e Donne gossip sono due: o davvero vogliono il bene della tronista e ritengono che Fabio sia quello giusto (a noi sembra improbabile) o invece Fabio ha avuto – e continua ad avere – buoni rapporti un po’ con tutti, anche quelli che oggi insultano Teresa e che ai tempi in realtà avrebbero dovuto essere suoi rivali… a voi il giudizio! Intanto Teresa è sempre più confusa.

Uomini e Donne gossip: Salvatore non regge più la tensione del programma?

Più passa il tempo, più il corteggiatore siciliano appare nervoso e pronto a scattare per un nonnulla, come vedremo nella registrazione del 13 gennaio 2015. Non a caso, alla domanda di Maria De Filippi sulla sua reazione a una scelta immediata di Teresa, ha risposto che gli avrebbe fatto molto piacere. Il ragazzo sembra non sopportare più il contesto televisivo, e probabilmente vorrebbe viversi la storia fuori per vedere come va. Fortunatamente – l’ha detto la stessa conduttrice – il finale del trono è vicino, perché Teresa entro due o tre puntate farà la sua scelta… e sarà una scelta di cuore. In attesa di saperne di più, vi aspettiamo con i prossimi Uomini e Donne gossip!