Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio esce con Silvia! E Gemma...

Visto il successo riscontrato da questa coppia, il nostro Uomini e Donne gossip non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di indagare a fondo su quello che sta succedendo in questi giorni tra la dama del trono over Gemma Galgani – ormai l’unica della “vecchia guardia” ancora presente in trasmissione dalla prima puntata, registrata ormai cinque anni or sono – e l’intraprendente cavaliere Giorgio Manetti, affascinante latin-lover fiorentino che ha ormai conquistato il cuore della donna. E infatti lei gli ha anche detto che lo ama, una dichiarazione in piena regola che però non è stata seguita da quella di lui. Dunque, a che punto stanno le cose tra loro? Quel che è certo è che quando ci sono loro in puntata, Uomini e Donne fa sempre il pienone di ascolti. Gemma Glagani e Giorgio piacciono, è fuor di dubbio, ma più che altro dividono il web: da una parte c’è chi crede nella loro storia un po’ sbilanciata, “aperta” ma solo per volere di lui (visto che a lei prende un colpo ogni volta che arriva una nuova dama per conoscerlo); dall’altra chi ritiene che il cavaliere stia solo prendendo il giro Gemma e tutto il pubblico.

Uomini e Donne gossip: sempre più persone convinte che Giorgio non la racconti giusta, visti i siti cui era iscritto prima di incontrare Gemma

Tra i fans della donna, soprattutto, c’è molta preoccupazione per il suo stato di salute. Anche se non fosse vero che la dama in aeroporto a Roma ha avuto un malore ed è quasi svenuta quando ha saputo che Giorgio stava per conoscere ben cinque nuove donne (e sembra sia vero, visto che ci sono diversi testimoni dell’accaduto), è visibile a tutti il dimagrimento repentino avuto e fatto notare in puntata anche dall’opinionista Tina Cipollari. È impossibile infatti non notare che Gemma è sempre più magra, pallida, e in generale sciupata, come se la conoscenza con Giorgio, più che farla star bene, la rendesse sempre più nervosa e insicura. E del resto, come non esserlo, visto che per l’uomo ogni puntata ci sono frotte di dame desiderose di conoscerlo e conquistarlo? Lui, dal canto suo, sia guarda bene dallo scoraggiare questa sorta di “pellegrinaggio”. Anzi.

Uomini e Donne gossip: nel frattempo la dama torinese torna a postare una foto profilo insieme e si dichiara in una “relazione libera”

L’affascinante cavaliere è stato chiaro: vuole conoscere e sentire altre donne, fermo restando che se con qualcuna dovesse nascere qualcosa, lo direbbe a Gemma e la lascerebbe. Un discorso che non fa una piega, ma che per molti suona anche piuttosto ipocrita; gran parte del pubblico, infatti, crede che il ben Giorgio in realtà aspiri a un ruolo di punta a Uomini e Donne, a essere cioè il nuovo Antonio Iorio della situazione, contesissimo dalle donne ma interessato esclusivamente alla propria visibilità. Tanto più che, oltre a essere iscritto a un sito di incontri, come vi avevamo rivelato tempo fa (e nel suo profilo sul sito, Giorgio scrive chiaramente di essere interessato a donne dai venticinque ai cinquant’anni), l’imprenditore fiorentino era anche iscritto a un’agenzia che si occupa di attori e comparse per il mondo del cinema. Oltre che latin-lover, dunque, anche aspirante attore.

Uomini e Donne gossip: storia di una fine annunciata? Il web continua a non credere in questa relazione

Sul profilo privato Facebook dell’uomo, inoltre, – che lui stesso ha provveduto ad aggiornare in questi giorni, aggiungendo tra gli amici centinaia di fans – ci sono anche foto che risalgono al passato e che lo ritraggono in compagnia di giovani e bellissime donne sulla quarantina, probabilmente sue ex. Studiando queste foto e la sua pagina sul sito di incontri, si evince che a Giorgio tendenzialmente piacciono le more sulla quarantina… forse con Gemma ha improvvisamente cambiato genere? Non possiamo dirlo, ma quel che è certo è che tra loro la storia continua, visto che la dama, dopo averla tolta, ha rimesso su Facebook la foto profilo assieme a Giorgio, scrivendo nelle informazioni di vivere una “relazione aperta”. Ma è davvero felice, lei, di avere questo tipo di relazione?, non possiamo fare a meno di chiederci noi di Uomini e Donne gossip. E se lo chiede anche il pubblico a casa.