Uomini e Donne gossip: già finita tra Sharon e il nuovo fidanzato?

La nostra rubrica Uomini e Donne gossip torna a parlare di Sharon Bergonzi, la corteggiatrice che è stata la protagonista assoluta dei troni della prima parte della trasmissione. La sua storia con Andrea Cerioli non è mai iniziata, e anzi alla fine il bel bolognese si è fidanzato con la sua rivale, quella stessa Valentina Rapisarda che secondo tutti non gli piaceva per niente. Ora che sono passate diverse settimane, tra i due le cose vanno molto bene, e anche per Sharon sembravano essersi messe per il meglio; la ragazza, infatti, solo una decina di giorni fa dichiarava pubblicamente su Facebook e Instagram di essersi fidanzata, mostrando una foto assieme al fortunato. È seguita un’altra foto – le loro mani intrecciate – due giorni dopo, e poi il nulla.

Uomini e Donne gossip: solo ieri l’ex corteggiatrice ha fatto una capatina per postare una sua foto pubblicitaria

Ormai il silenzio dell’ex corteggiatrice è assordante, e i fans sono preoccupati per lei: cos’è successo a Sharon ora che sembrava finalmente stare meglio dopo tanto tribolare per Andrea Cerioli? Qualche ora fa, Sharon finalmente è tornata a postare una sua foto-selfie: peccato però che si tratti della solita foto volta a sponsorizzare l’ormai noto braccialetto “We positive”, di cui lei è testimonia per l’agenzia di Eliana Michelazzo. Ormai – come fanno notare sempre più fans – le sortite della Bergonzi sui social sono sempre più rare e hanno quasi esclusivamente fini pubblicitari, come la sponsorizzazione di questo braccialetto.

Uomini e Donne gossip: il volto della ragazza appare triste, i fans non mancano di notarlo e affermano di sentire moltissimo la sua mancanza

Ma non è questa l’unica cosa che ha spiazzato i fans. Come ormai tutti ben sanno, i braccialetti “We positive” inneggiano alla positività: per questo, anche l’ultima foto di Sharon, reca un messaggio positivo, ottimistico, la volontà di sorridere alla vita per far sì che questa sorrida a sua volta. Peccato che le cose non stanno esattamente così per l’ex corteggiatrice, in quanto in molti hanno notato e commentato che questo messaggio, lanciato da lei, stona, visto che l’espressione del suo volto in foto è tutt’altro che felice. Al contrario, gli occhi di Sharon sono tristi, il suo volto appare tirato e la contentezza che si sforza di simulare appare chiaramente solo una maschera. La domanda di tutti nasce spontanea: che cosa sta succedendo all’ex protagonista di Uomini e Donne? Forse la sua storia è già finita?

Uomini e Donne gossip: che sta succedendo a Sharon Bergonzi, che dopo la delusione di Andrea sembrava intenzionata a rinascere?

Ai più sembra strano che Sharon, da neo-fidanzata e dunque si suppone più innamorata che mai, abbia deciso di non divulgare più alcuna foto assieme al suo ragazzo. Così come appare strano che nessuno la incontri in giro – tranne rarissime volte –, magari mano nella mano assieme a lui. Non dobbiamo dimenticarsi, infatti, che Sharon attualmente è ancora uno dei volti più popolari di Uomini e Donne, ed è sempre stata riconosciuta e fermata in giro persino più dei tronisti stessi… Insomma, molti conti non tornano, e il silenzio di Sharon e delle sue admin (anche loro postano pochissimo, e si tratta per lo più di pubblicità) si fa più strano oggi giorno che passa, come già la settimana scorsa avevano scritto sempre nella rubrica di Uomini e Donne gossip.