Uomini e Donne gossip: Gianluca, corteggiatore di Valentina, amico di Teresanna Pugliese e Ramona Amodeo

Oggi il nostro Uomini e Donne gossip si occupa di uno dei corteggiatori della nuova tronista, la bella e giovanissima (ha solo ventuno anni) bolognese Valentina Dallari. Lui si chiama Gianluca Tornese ed è un simpatico ragazzone di venticinque anni che viene dalla Campania, per la precisione dalla provincia di Napoli. Il ragazzo e Valentina sono usciti già un paio di volte, trovandosi tra l’altro parecchio bene, tanto che la tronista ha deciso di riportarlo ancora in esterna. Da parte sua, il corteggiatore sembra piuttosto preso, tanto che nell’ultima puntata – che è stata registrata lo scorso venerdì 13 febbraio 2015 – ha fatto un gesto davvero molto importante nei confronti di Valentina, che l’ha impressionata positivamente.

Uomini e Donne gossip: il simpatico napoletano non è completamente estraneo al mondo dello spettacolo come vuol far pensare

Come vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni, in esterna Gianluca si è tolto un anello che ha dichiarato essere molto importante per lui, in quanto legato a circostanze particolari della sua vita, e l’ha regalato a Valentina, la quale l’ha accettato ed è sembrata molto colpita da questo gesto. Tuttavia in esterna Gianluca ha anche parlato piuttosto male di Mariano, un altro corteggiatore di Valentina, nonché attualmente il suo preferito. Stando alle parole di Gianluca, Mariano si sarebbe lasciato con la sua fidanzata storica solo qualche giorno prima di scendere per la nuova tronista, e dunque il suo interesse per lei sarebbe poco credibile. Ovviamente il corteggiatore ha negato questa circostanza, ma nella tronista si è insinuato il dubbio: Mariano è vero, oppure finge? È venuto a Uomini e Donne per conoscere una ragazza o per semplice visibilità, come fanno molti? Non passiamo saperlo, tuttavia per ora quello che sappiamo è che anche Gianluca non è così genuino come potrebbe sembrare.

Uomini e Donne gossip: le amicizie “famose” di Gianluca condizioneranno il suo percorso in puntata?

Il ragazzo, infatti, oltre a essere molto amico di vecchie conoscenze del programma come Teresanna Pugliese, Ramona Amodeo e Tania Fiorillo (tutte napoletane come lui, nelle cui foto sui social compare spesso), è amico anche di una ex miss – tale Nancy Gabriele – molto famosa in Campania per la sua nascente carriera di attrice. Ebbene, in molte foto Gianluca compare con lei, e in una di queste lei lo definisce un “collega attore”, segno che probabilmente i due condividono le stesse velleità artistiche. Ovviamente – lo ribadiamo sempre – non intendiamo dire che chi fa l’attore non è sincero o non può innamorarsi: Jonas Berami, per esempio, ha fatto un percorso pulito e sincero, uno dei più belli di Uomini e Donne, che l’ha portato a trovare l’amore.

Uomini e Donne gossip: gli attacchi di Gianluca a Mariano, reo di essersi lasciato poco prima di entrare a far parte del programma

Tuttavia è importante che Valentina conosce determinate cose dei suoi corteggiatori, per capire chi ha di fronte e per avere più strumenti per giudicarli e capire chi sono davvero. Sveglia com’è, siamo certi che la bella tronista bolognese saprà smascherare subito che prova a prenderla in giro, ma quando di mezzo ci si mette l’amore, si sa, il giudizio può diventare troppo parziale! Il nostro Uomini e Donne gossip, invece, è sempre all’erta, e non si lascia sfuggire proprio nulla!