Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Valentina

In guerra e in amore, si sa, tutto è concesso: Uomini e Donne gossip di oggi inizia proprio con questo proverbio che è un cavallo di battaglia per chi decide di conquistare una persona contro tutto e contro tutti. Ed è proprio quello che sembra deciso a fare il corteggiatore napoletano Gianluca con la bella tronista bolognese, che nell’ultima puntata non l’ha portato in esterna. Il ragazzo le ha consegnato una lettera il cui contenuto non è stato reso pubblico in studio, ma si suppone spiegasse la ragioni per cui il corteggiatore non è stato molto felice di essere momentaneamente accantonato a favore dei nuovi tronisti, né che Valentina nella puntata precedente avesse affermato senza mezzi termini che nessuno dei ragazzi scesi per lei era riuscito a prenderla davvero.

 Uomini e Donne gossip: rissa sfiorata, numerosi testimoni confermano che il bel Mariano tremava

Non potendo vedere Valentina, dunque, ma sapendo che la tronista si trovava nella città partenopea in compagnia del rivale Mariano per registrare un’esterna, Gianluca ha deciso di fare un’improvvisata (pare che nemmeno la redazione ne sapesse nulla) e inserirsi nell’incontro tra i due. Li ha quindi raggiunti nel parco napoletano dove si trovavano assieme alle telecamere (la notizia che Valentina e Mariano fossero stati visti lì aveva subito fatto il giro del web, quindi Gianluca – che abita lì vicino – ne ha approfittato). Com’è facile prevedere, Mariano non l’ha presa affatto bene. Anzi. Come certamente quasi tutti ricorderanno, già in una delle scorse puntate, Mariano e Gianluca avevano rischiato seriamente di venire alle mani a causa delle segnalazioni del secondo, il quale aveva riferito a Valentina che Mariano non solo non era interessato a lei, ma che addirittura durante la prima puntata – quando ancora non sapeva di essere portato in esterna – aveva parlato male della tronista bolognese, appena presentata da Maria De Filippi (era la puntata della scelta di Teresa, dunque più di un mese fa).

 Uomini e Donne gossip: Valentina tra due fuochi, si vocifera che in puntata potrebbe eliminare uno dei due corteggiatori

Anche stavolta per poco non si è sfiorata la rissa. I testimoni presenti nel parco, tra cui diversi fans napoletani di Uomini e Donne accorsi per vedere Valentina e Mariano, hanno raccontato che Gianluca si è presentato all’improvviso e che lui e Valentina si sarebbero abbracciati per salutarsi. L’interferenza del collega-rivale avrebbe fatto infuriare Mariano, che gli si sarebbe scagliato contro; la rissa è stata solo sfiorata grazie ai cameraman presenti, che hanno trascinato via il ragazzo che a detta di molti tremava letteralmente da quanto era agitato. Mariano è stato dunque condotto nel camper della trasmissione, mentre Valentina subito dopo è andata via. Ai fans presenti è stato risposto che non si potevano fare foto durante le esterne. Stando poi alla testimonianza di una ragazza presente riportata sulla pagina ufficiale di Mariano su Facebook, pare che questa ragazza sia andata sotto casa di Gianluca – che, lo ripetiamo, abita lì vicino – e gli abbia chiesto cos’è successo esattamente…

 Uomini e Donne gossip: i fans del programma si dividono tra chi sostiene Mariano e chi sostiene Gianluca

Il ragazzo, però, gli ha risposto soltanto che si sarebbe visto tutto in puntata. A questo punto ci tocca aspettare martedì 10 marzo 2015, quando appunto la redazione ha annunciato che verrà registrata una nuova puntata del trono classico. Considerato che l’annuncio è stato dato solo ieri sera, è probabile che la registrazione sia stata anticipata proprio per parlare di questa violenta litigata che sarebbe potuta sfociare in rissa, visto che la notizia ha già fatto il giro del web e tutti vogliono saperne di più… vi aspettiamo dunque tra qualche giorno per tutti gli Uomini e Donne gossip relativi alla vicenda!