Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  688

Uomini e Donne gossip, Gionatan Giannotti si confessa a Vip: deluso dal mondo dello spettacolo, ora farei solo l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne gossip, l'ex tronista Gionatan Giannotti si confessa al giornale Vip: "E' rimasto un po' di amaro in bocca per il comportamento della redazione"

Uomini e Donne gossip, Gionatan Giannotti si confessa a Vip: deluso dal mondo dello spettacolo, ora farei solo l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne gossip, l'ex tronista Gionatan Giannotti si confessa al giornale Vip: "E' rimasto un po' di amaro in bocca per il comportamento della redazione"


Oggi il gossip Uomini e Donne torna a occuparsi di un ex-tronista molto amato dai fans della trasmissione e ricordato ancora oggi con un certo affetto. Stiamo parlando di Gionatan Giannotti, bellissimo ragazzo toscano che scese le scale come corteggiatore di Natalia Angelini e Francesca Mari; rifiutato da entrambe, Gionatan conquistò il trono e scelse la corteggiatrice sarda Laura Addis, con cui ebbe una relazione lunga e importante, al punto che i due arrivarono a un passo dal matrimonio. Si lasciarono definitivamente per profonde incomprensioni caratteriali e oggi, confida Gionatan a Vip, non si sentono più, anche se si sono incontrati per caso a Olbia lo scorso anno. Da tempo ormai – circa due anni e mezzo – l’ex tronista è fidanzatissimo con la cantante rumena Ramona Sora, con cui finora ha convissuto in Calabria. La ragazza, infatti, rimane in Italia per lunghi periodi che durano fino a un mese, poi va via per impegni lavorativi e Gionatan la raggiunge non appena può. Innamoratissimo, il ragazzo dichiara di apprezzare molto la sua compagna, che è una vera artista: canta, compone, disegna, dipinge ed è dotata di una sensualità molto rara in una donna. L’intervista di Vip, però, non verte unicamente sull’attuale vita amorosa dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Gionatan, infatti, afferma di non avere più contatti con la redazione ormai da diversi anni, e di esserci rimasto male perché li considerava degli amici. Nel tempo. qualche volta ha provato a chiamare la redazione, anche solo per un saluto, ma erano sempre tutti impegnati. Non ha avuto nemmeno occasione di parlare con Maria De Filippi, cui avrebbe piacere di raccontare gli ultimi, travagliatissimi anni della sua vita.

Uomini e Donne gossip: “Il mondo dello spettacolo mi ha deluso. Oggi farei solo l’Isola dei Famosi”, afferma l’ex tronista

Nonostante le sue parole non riescano a celare l’amarezza, Gionatan non fa come altri suoi colleghi e non sputa nel piatto dove un tempo ha mangiato. Pur ricordando l’esperienza a Uomini e Donne come un evento lontanissimo nel tempo, qualcosa che fa parte di un passato remoto di cui conserva pochi ricordi, si dichiara grato a chi gli ha dato quell’opportunità: in primis Maria De Filippi, che ha sempre creduto nella sua sincerità e nelle sue buone intenzioni.

Pur deluso dal mondo dello spettacolo in generale, Gionatan ammette che oggi c’è ancora un programma che farebbe volentieri: si tratta dell’Isola dei Famosi, che proprio nell’edizione 2015 sbarca per la prima volta su Canale Cinque dopo che per anni è stata trasmessa su Rai Due. Sarebbe un’ottima palestra di vita, afferma Gionatan, e lo aiuterebbe molto a crescere come uomo e ad acquisire nuove consapevolezze. Che il suo sia un invito (nemmeno troppo implicito) agli autori della trasmissione?


Uomini e Donne gossip, il futuro di Gionatan è ancora tutto da decidere assieme alla sua bella Ramona

Interrogato dal giornalista di Vip in merito ai suoi progetti per il futuro, Gionatan ha raccontato che lui e la sua compagna sperano di stabilirsi in pianta stabile in Toscana, la sua regione d’origine, ma di essere pronti a vivere ovunque, soprattutto per esigenze di lavoro.

Il ragazzo ha preso il diploma di massaggiatore, e vede il suo futuro nelle palestre, come insegnante di fitness e personal trainer. Del resto, con un fisico come il suo, se lo può permettere! Alle prossime gossip Uomini e donne news!

CATEGORIE Uomini e Donne